[4 - 6 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga
-
Qualcuno è riuscito ad farsi dare questo bonus?
Stamattina ho chiamato l'assistenza e gliene ho dette quattro. Il tipo mi ha detto che ho sbagliato a scrivere il mio username (avrei messo una z al posto di 2). Vabbe.. Ovviamente gli ho fatto prensente che siamo al limite della truffa e che per 20 euro li denuncio e chiudo il conto.
Lui ha inviato una mail ai "piani alti" spiegando la situazione e mi ha fatto capire che dovrebbero darmelo, ma finora non si è visto ancora nulla.. -
Ragazzi qualcuno ha partecipato alla Replay sulla Primeira Liga in Portogallo di inizio settimana? Se non ricordo male le 72h per ricevere il buono scadevano stasera e io, tanto per cambiare, non ho ancora ricevuto il buono...
-
@Newtod Oggi è sabato non danno bonus, controlla lunedì
-
@Newtod Rieccoci...ci risiamo...Goldbet non mi ha ancora accreditato il bonus della Replay sul Portogallo dell'8 giugno. Li avevo già contattati sabato e mi avevano detto che inviavano segnalazione al dipartimento competente. Stamattina li ho ricontattati e, in primis, mi hanno detto che avevo inserito partite non della Primeira Liga portoghese (HAHAHA)!!! Quindi gli ho detto di controllare per bene la giocata e di non dire sciocchezze!! Quindi ho fatto notare che siamo già ben oltre le 72h previste dal regolamento per l'accredito del bonus...l'unica cosa che ti sanno dire, alla fine, è che il bonus non è ancora stato accreditato e di portare pazienza....che dire, sono senza parole! Se penso che devo anche ricevere i bonus ulla Liga e sulla Bundesliga mi viene la febbre!!
-
@Newtod ha detto in [4 - 6 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga:
che dire, sono se
confido anche io arrivi oggi
-
@piccio anche tu aspetti il bonus da 10 euro della Replay sul Portogallo?
-
@Newtod si. Siamo gli unici?
-
@piccio non so...ma anche tu li hai contattati in chat?
-
Anche a me non l'hanno ancora accreditato...
-
@qqqtrader Io l'ho già ricevuto e anche speso!
-
Arrivati bonus della Bundesliga e della Spagna....Portogallo ancora niente...
-
@Newtod a me il portogallo e' arrivato. gli altri spero di averi in coda
-
@piccio controlla nella sezione "Pending". Quello del Portogallo che dicitura riporta?
-
@Newtod A me sono arrivati sia il portogallo che liga spagnola e bundesliga
però la nuova rimborso bundesliga mi sa che non si può fare, gli orari coincidono -
Per fortuna stanno arrivando tutti i bonus, fino a ieri nella sezione pending non visualizzavo alcuna voce ma oggi i bonus sono tutti li in attesa di essere erogati.
-
@piccio bonus Portogallo ancora niente....è quasi mezz'ora che sto "lottando" con due diversi operatori di Goldbet...la cosa assurda è che risulto iscritto alla promo ma, dal loro estratto conto, addirittura non risulta giocata la mia qualificante, nonostante gli abbia dato codice copon e codice aams!!!
-
@Newtod prima o poi questa battaglia toccherà anche a me. Per ora i bonus sono sempre arrivati tutti.
-
@Newtod "...ma lei è sicuro di aver piazzato questa scommessa da questo conto che mi fornisce"....l'ultima dell'operatore....mi sa che ci rinuncio.....non è possibile
-
@Newtod ...dopo mezz'ora di lotta mi dicono che li devo contattare telefonicamente....
-
@Newtod ok, risolto...negativamente purtroppo: praticamente ho giocato la qualificante da 20 euro e, contemporaneamente e senza che me ne accorgessi, mi è arrivato il bonus da 20 euro della bundesliga. Il sistema in automatico mi ha preso le 20 euro del bonus e, quindi, una promo giocata con saldo bonus non è più valida e addio bonus!!! Ecco perchè la mia giocata non risultava nell'estratto conto....era stata fatta con saldo bonus! Eppure controllo sempre, prima di fare delle promo, se ho saldo bonus...ma stavolta la sfiga ci ha messo lo zampino.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet