[Esclusiva] Skybet - Scommetti X su Werder Brema/Francoforte ricevi Y
-
Stavo per pubblicarla io ahah
Nel mio caso però è una 40/10, basta una semplice puntata da 40€ e giocare il bonus poi? -
@Repain98 si quota minima 1,5, chiaramente scommettendo sull'evento in oggetto
-
@Repain98 beato te!
-
@franconiniga per me sì ... magari a qualcun altro va meglio
-
@NinjaBobo1984 guarda Sky Bet non mi ha mai mandato esclusive sfruttabili se non negli ultimi 30 giorni in cui mi ha letteralmente viziato. Qualcosa mi puzza, specie perchè non ci ho mai movimentato
-
@NinjaBobo1984 aspetta che vedo [...] Ecco qua: 1 euro .
E' una vera cattiveria!
Mi viene da prelevare tutto! -
Vabbè 20/5 il solito , qualcosa ci tiro fuori
-
@Danielsan ha detto in SKYBET - Promozione Werder Brema - Francoforte:
Vabbè 20/5 il solito , qualcosa ci tiro fuori
20/1... togli quel vabbè....
Veramente non capisco il motivo e mi sto pure sbattendo per i bauli...
Al momento non posso farla, nemmeno con il dutcher... l'altra volta fu un miracolo farla per 35 cent di profitto...sennò sarebbero state tutte perdite. -
@Repain98 ha detto in SKYBET - Promozione Werder Brema - Francoforte:
Stavo per pubblicarla io ahah
Nel mio caso però è una 40/10, basta una semplice puntata da 40€ e giocare il bonus poi?DOmanda che faccio sempre ma rosico... quanto movimenti? perchè movimento ed è sempre peggio
-
@NinjaBobo1984 SOSSOLDI
-
@Riccardo92
-
Da quando ho cominciato a sfasciarlo di surebet a colpi di centinaia di euro su campionati minori ricevo sempre cose ridicole...movimentare non centra niente
-
@cd_dvd mmmm chissà come mai...
-
@cd_dvd bhe se movimenti con sure, tra l'altro su campionati ridicoli, è ancora tanto che tu non sia limitato...dovresti solo ringraziare di ricevere cose ridicole
-
60/15 fortunatamente
-
@NinjaBobo1984 ha detto in SKYBET - Promozione Werder Brema - Francoforte:
Di certo il mio bonus è poco profittevole, ma magari qualcuno di voi ha dei bonus migliori ...
SkyBet é una presa per il [censored]. Se movimenti ti limitano, se vinci le maggiorate o le multiple ti limitano e poi mandano sta roba
-
@cd_dvd ha detto in SKYBET - Promozione Werder Brema - Francoforte:
Da quando ho cominciato a sfasciarlo di surebet a colpi di centinaia di euro su campionati minori ricevo sempre cose ridicole...movimentare non centra niente
È già tanto se non ti han mandato i carabinieri sotto casa
-
@betisbad eh ma se c'è gente che non movimenta e gli dicono di movimentare per aumentare la corposità delle offerte, ma ciò non avviene neanche in seguito alla movimentazione di migliaia a settimana, che conclusione puoi trarne?
-
Dopo la 4/2 ora la 20/5, mi va benissimo; è anche vero che dopo aver ricevuto la 4/2 mi sono affrettata a piazzare un paio di scommese con la perdita di qualche centesimo con lo scopo di ricevere promo più remunerative, ma soprattutto per evitare una limitazione alle promo per un abuso di sfruttamento delle stesse . Oggi gli piazzo anche una multipla a perdita (pochi cents), purtroppo le quote sono quello che sono ma solo su mercati maggiori e nessunissima sure. Non posso permettermi di perdere un'altro sito.
-
io la solita 10/2.5
Mi confermate che nonostante i TeC il saldo bonus vale? altrimenti passo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet