[28 - 29 Maggio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga
-
@Black io sinceramente l’ho impostata 40/17 fin dall’inizio
-
@Freddie più che altro butterei soldi non lo alzassi almeno a 17, se arrivo a farmi mancare solo il dortmund direi pure 18
-
@Black ricordo un bel Barcellona vs Espanyol di non molto tempo fa finita 2-2...poi ognuno fa come crede
-
@betisbad beh mica non banco , mal che vada ci perdo 1€
-
il bonus dell 'ultima multipla di questa ricorrente mi è andato proprio male, sono riuscito a ricavarci 0.09 centesimi...... mi sono portato la multipla fino alla fine, con il crollo delle quote che sfiga....
-
@Staff-NinjaBet scusatemi, non ricordo: se devo piazzare una multipla in RF, oltre a selezionare l'RF in alto per la multipla, devo impostare l'RF anche in basso per gli eventi e metterli in ordine di RF?
-
@Bamby in generale conviene solo trovarne uno per rf alto, e gli altri a rating alto e quota minima, ma con una multipla di 5 eventi e anche superfluo trovare la prima per rf, la multipla avrai in ogni caso una quota alta che genererà un rf alto
-
Amici, anche stavolta ho vinto la quintupla su GolfBet (a @10.67!)... la seconda in una settimana... sono un animale raro o anche qualcun'altro di voi vince spesso le quintuple di GolfBet?
-
@Chomp96 Amico Chomp questa per me è una questione ancora irrisolta: ho sempre notato che nelle quartuple-quintuple, al momento di scegliere la prima giocata, il fatto di ordinare per RF alti anziché per Rating alti mi comporta un notevole guadagno in meno... consigliate di ordinare per RF alti per avere una alta probabilità di vincere la bancata già alla prima partita? Perché davvero non vedo nessun'altra utilità a ordinare per RF alti, anche solo per il primo evento
-
@Quixetecoatl questa settimana non ho superato la prima partita ( non necessariamente su gb ), mai. Tranne su quella che mi sono sbagliato a giocare. Quella me la sto "ingrugnando" fino alla fine, ovviamente
-
@Quixetecoatl questa volta penso che tutti hanno vinto la multipla
-
@Quixetecoatl ordinare per rf la prima partita ha senso per multiple con pochi eventi per alzare la quota totale, con una quintupla hai abbastanza partite da avere una quota molto alta comunque
-
@squalo92 no...perso alla prima
-
vinta pure io, a differenza di pw365 dove devo ancora vincerne 1... ho fatto ovviamente strabene a fare l'rf 40/18 quando mancava solo il bvb, anzi era da fare 40/20
-
@ilgrandepupas idem
-
@squalo92 Amico perché raffermi ciò?
-
@Black Questa è una malizia che devo ancora sviluppare
-
@Black Ma questo weekend c'era anche la tripla di PW? Possibile che me la sia persa???
-
@Quixetecoatl l'hanno proposta per il turno infrasettimanale
-
@kino me la sono persa anch'io ... ma perchè lo staff non l'ha segnalata come fa di solito anche sul canale telegram ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet