[22 - 23 Maggio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga
-
Sono l'unico che sta maledicendo il Colonia che mi sta facendo perdere la vincita della multipla(partita n.5) su goldbet con 21 euro di bonus che evaporano oltre al guadagno della promo?
E il bello è che sullo 0-1 hanno sbagliato un rigore con il portiere che si è pure mosso prima dalla linea.....
Ora sono 0-2.... e va beh....certo che pareggio e 2 erano a quota 3 e 4...
-
@AleRoby84 anche io sto perdendo la multipla per il colonia
solo che il bonus l'ho calcolato nella bancata che ho fatto! -
@squalo92 ha detto in [22 - 23 Maggio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga:
@AleRoby84 anche io sto perdendo la multipla per il colonia
solo che il bonus l'ho calcolato nella bancata che ho fatto!hai bancato diversamente? Non sapevo si potesse fare ma ha la sua logica... hai aggiunto alla bancata immagino....
-
@AleRoby84 si ho fatto un calcolo senza formule
-
@squalo92 ha detto in [22 - 23 Maggio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga:
@AleRoby84 si ho fatto un calcolo senza formule
Quindi la responsabilità spesa in più hai verificato verrà compensata con i 16 euro del rimborso?
CMq peccato, mi girano un pò ma almeno la cash race ne trarrà vantaggio avendo bancato 280 euro per l'ultima partita.
-
@squalo92 @AleRoby84 in generale in queste situazioni basta aggiungere nel multiodds il valore 4 nel campo della maggiorazione e settarla su lorda, e si avrebbero i calcoli in automatico che ne terrebbero conto, per la prossima guida ne terremo conto e lo indicheremo
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 cmq a mio parere promo molto rischiosa....lo dico per l esperienza di questo week....
-
@Quinja85 ha detto in [22 - 23 Maggio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga:
@Chomp96 cmq a mio parere promo molto rischiosa....lo dico per l esperienza di questo week....
io dovrei farci circa 9 euro, dipende dal fato probabilmente...sarebbero dovuti essere 30... rosico... infatti concordo per le prossime volte di inserirla nella guida perchè porterebbero grossi vantaggi... il bello è che sia quasi impossibile prendere una multipla a 5 eventi..proprio oggi doveva succedere?
-
@squalo92 ho lasciato all'80' sullo 0-2 e al 93' ho visto 2-2 e ho sperato nell'ultimo minuto...ovviamente non è successo il miracolo.
-
@AleRoby84 anche io speravo nel 3-2 vorrà dire che aspetteremo il rimborso!
-
@AleRoby84 scusami come fai a fare tutto sto guadagno ? Io ho perso la multipla e come guadagno risulta 5,54.... quindi ora sto a meno 10,48 e poi devo giocare il bonus
-
@Danielsan è il "sarebbero dovuti essere 30" che fa pensare.
-
@Danielsan Nella guida non lo vedo scritto però sfruttando la maggiorazione si riusciva a fare qualche euro in più
-
@ilgrandepupas mah infatti....
-
vinta la multipla grazie al GOAL del colonia.. ovviamente oltre il guadagno mi son trovato 15€ in più grazie al bonus sulla multipla
-
@Danielsan ha detto in [22 - 23 Maggio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga:
@AleRoby84 scusami come fai a fare tutto sto guadagno ? Io ho perso la multipla e come guadagno risulta 5,54.... quindi ora sto a meno 10,48 e poi devo giocare il bonus
Io sono a -7.05, una quota si è alzata da 2.35 a 2.45 e gli strumenti non lo facevano vedere... praticamente mi è calata una quota e sono dovuto andare a cercare altri siti... altri 2-3 avevano la quota che mi serviva ma non mi accettavano la scommessa... poi ho trovato il quarto book che addirittura era salito di 0.10 e quindi il tutto è salito.
-
@ilgrandepupas ha detto in [22 - 23 Maggio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga:
@Danielsan è il "sarebbero dovuti essere 30" che fa pensare.
9 euro di guadagno + il 4% della vincita della multipla (erano 21 euro)...quindi 9+21 fa 30.
-
@limitless ha detto in [22 - 23 Maggio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga:
vinta la multipla grazie al GOAL del colonia.. ovviamente oltre il guadagno mi son trovato 15€ in più grazie al bonus sulla multipla
Appunto... probabilmente pochi sapevano della maggiorazione( ed io ero uno di questo essendo al primo tentativo di sfruttare la promo, mai fatta..)
-
Amici GoldBet ha riproposto il Bonus Replay BundesLiga anche per questo turno infrasettimanale di domani-dopodomani, il problema è che gli orari sono solo 4... voi vi fidereste a giocare l'ultima partita sdoppiandola come fossero due usando il mercato "1° tempo - U/O" (oppure "1° tempo - 1X2" oppure "1° tempo - GG/NG")...?
Io ho provato una volta, ed è andato tutto liscio, ho portato a casa 5 euro circa, ma solo perché ho vinto la bancata ben prima di arrivare alla fine delle 5 partite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet