[22 - 23 Maggio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga
-
nel multioods non trovo le partite del 24 . Solamente Colonia- Dusseldorf
-
@cladrum7 attualmente alcune partite di quel giorno sono presenti solo con betflag exchange, stiamo verificando il problema
-
Goldbet conteggia nella vincita oltre alla quota normale anche un bonus. Dunque la vincita sul book è piu alta di quella mostrata nel moltiplicatore. Al fine di massimizzare i guadagni non sarebbe conveniente recepire la nuova vincita nel moltiplicatore aumentando le quote sullo stesso e fare in modo che la vincita su goldbet sia la stessa di quella calcolata sullo strumento?
IN questo modo le bancate sarebbero ottimizzate.. giusto? -
@Punto991 se si attiva la maggiorazione in multipla allora puoi utilizzare l'apposita funzione presente nel multiplicatore, inserendo la rispettiva percentuale di maggiorazione
-
Sapete per caso se le giocate con saldo bonus sono qualificanti per la promo?
-
@Davide17 no, il saldo bonus non è qualificante per questa offerta
-
@Chomp96 Ho raggiunto 7 euro di guadagno, per esperienza con 3 giorni di promo a quanto potrei scendere? Penso vada bene visto che parlate di almeno 3 euro ma chiedo perchè è la prima volta che l'affronto.
-
@AleRoby84 la cosa non è prevedibile, ma considerando che come possono esserci dei cambiamenti negativi, possono essercene anche di positivi, teoricamente sul lungo periodo le due cose si bilanciano e i guadagni che otterrai saranno in linea con quelli previsti inizialmente
-
@cladrum7 prova ora
-
Ma è normale che a me il multiplicatore dia RF medio -8.5 e quindi una perdita?
-
@Arizass1992 no, non è normale, prova a cambiare quote, scegliendone in generale a rating alto
-
Amici, queste promo "Bonus Replay" di GoldBet esistono da tanto e io le faccio ogni settimana, anche più di una a settimana (Bundesliga e Vysshaya Liga per esempio) pur consapevole dei rischi. Curiosità mia: come mai stavolta avete deciso di annoverarla tra le ricorrenti, con tanto d istruzioni? Cosa cambia dalle altre volte?
-
mi conviene combinarla con il bonus benvenuto per la prima scommessa da app se la faccio da 25 euro?
-
@Quixetecoatl molti utenti ci stanno continuando a chiedere info per questo tipo di promozione e molti la stanno facendo con guadagni, come te ad esempio, per questo l'abbiamo messa
-
@Quixetecoatl ha detto in [22 - 23 Maggio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga:
Amici, queste promo "Bonus Replay" di GoldBet esistono da tanto e io le faccio ogni settimana, anche più di una a settimana (Bundesliga e Vysshaya Liga per esempio) pur consapevole dei rischi. Curiosità mia: come mai stavolta avete deciso di annoverarla tra le ricorrenti, con tanto d istruzioni? Cosa cambia dalle altre volte?
Anche il fatto che alle volte non ci siano 5 partite che non giochino contemporaneamente.
-
@Chomp96 Perfetto, lo trovo giusto. Grazie Amico Chomp
-
Si può usare il saldo bonus come qualificante?
-
@GinLemon no, non è possibile usare saldo bonus come qualificante
-
io questa settimana ho fatto pure Bielorussia e Corea
-
@CrystalPalace Amico di Cristallo, non mi risulta che la promo Bonus Replay di questa settimana sia legata al campionato Coreano...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet