[esclusiva] BETFAIR SCOMMETTI 10€ SU EXCHANGE E OTTIENI UN BONUS DI 10€ PER LO SPORT
-
@Chomp96 non nel senso che ho giocato l'1 del colonia su sport e poi bancato, anche se una cifra nettamente maggiore, sempre il colonia su exchange. Rischio la limitazione? Puntata sport 72 euro, bancata quasi 900
-
@HuckCheever ok, in generale non dovresti avere problemi, cerca comunque di evitarlo in futuro
-
ho ricevuto i 10 euro di bonus ma provando a puntare o bancare sull'exchange mi dice che ho saldo insufficiente
-
@fran78 il saldo bonus è utilizzabile esclusivamente nella sezione sportbook di betfair, non puoi usarlo per bancare
-
@Chomp96 ah ok grazie
-
Scusate io ho ricevuto quella da 10€... non ho ben chiaro il procedimento dove pumtare e bancare lo stesso risultato con quanto? Sotto leggo gioca 30€
Se tipo punto 15€ sull’1 devo bancare l’1 generando 15€ di responsabilità quindi piccolissima perdita e poi aspettare che mi danno il bonus? Da giocare per 3 sullo sposrtbook? -
ho ricevuto la mail venerdi quindi posso sfruttare benissimamnte le partite di bundsliga di martedi e mercoledi?
-
@pallotta97 allora o punti (nelle caselle blu) 10 euro e banchi su betflag cambiando la quota nel calcolatore con questa espressione (quota blu exchange - 1) x 0.95 + 1) oppure generi una responsabilità di 10 euro bancando (casella rossa)...il secondo metodo è più facile perchè ti permette di fare quello che fai da sempre puntando su un qualsiasi bookmakers e bancando su betfair
Una volta fatto cio riceverai un bonus di 10 euro che dovrai giocare su betfair lato sportbooks con un roll-over x3
P.s aspetta qualche promo settimanale per sfruttare al massimo tale promo
-
@Chomp96 non ho capito se la refertazione delle partite deve avvenire entro 48h dalla scommessa o entro 48h dall'accettazione dell'offerta
-
Io ho vinto la prima scommessa del rollover, quindi mi ritrovo con 35€ di bonus. Ora devo scommettere questi 35€ e la loro eventuale vincita?
-
@Repain98 devi scommettere quanto ti manca per completare il rollover e basta, su partite che terminano entro la fine del rollover
-
@Davide ok allora solo 20€ poichè la prima puntata era da 10€, grazie!
-
Ma il rollover è da fare solo se la scommessa fatta sullo sportbook di betfair coi 10€ bonus risulta vincente, mentre se è perdente no?
-
@Davideddu si se perdi subito la puntata sullo sport basta hai terminato
-
vale le live per il bonus ? si imposta in modalità normale o br ?
-
@Devil13 va bene scommettere in live il bonus, se lo stai giocando la prima volta devi giocarlo in br, se stai invece affrontando il rollover dovrai giocarlo in normale
-
ho ricevuto la promo da 50, e mi si è già sbloccato il bonus avendo bancato su exchange per altre ricorrenti.
Vorrei chiedere solo se ho capito bene, adesso quindi devo andare a cercare una partita punta-punta o punta/banca su betflag con rating alto e quota minima 1.5? l'importo da puntare è 50*0.95 vero? -
@Utente_123 la cosa è molto più semplice, devi giocare questo bonus nella sezione sportbook, contropuntato su un'altro book o bancado su betflag, giocando su una quota minima di 1,5, facendo quindi una giocata da 50€ in modalità br, se perdi, hai concluso, se vinci, dovrai giocare altri 100€ in normale a quota minima di 1,5 entro la scadenza, su una partita che si giochi entro la scadenza del bonus
-
@Chomp96 ah okay grazie mille
-
@Chomp96 la prima cerco con rating e quota alto o basta rating alto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet