[esclusiva] BETFAIR SCOMMETTI 10€ SU EXCHANGE E OTTIENI UN BONUS DI 10€ PER LO SPORT
-
@Devil13 sì certo, basta giocare almeno 10€ in termini di responsabilità se vuoi bancare
-
A me è arrivata questa:
SCOMMETTI 20€ SU EXCHANGE E OTTIENI UN BONUS DI 20€ PER LO SPORTSolo una cosa non ho capito, nonostante abbia letto i vari commenti, devo puntare e bancare nella sezione exchange? (Quindi tutto sul sito Betfair)
O posso puntare su altro bookmaker e bancare su batfair?
Se posso puntare su altro bookmaker e bancare su betfair, nel mio caso, basta che la responsabilità sia di 20€?Grazie
-
Ciao, se gioco i 50€ di bonus sul tennistavolo rischio la limitazione?
-
è possibile prelevare durante la promo/ fare giocate in exchange? (Ho gia ricevuto il bonus e giocato la 1 volta)
-
@matte90 con tutte le partite che ci sono non giocherei sul èping pong ma su campionati principali
-
@rexmind1 beh dai siamo al 95% sulla stessa barca credo che pochi ninja non siano ancora limitato su bf sport... continua ad usarlo x l’exchange come al solito
-
Non sono sicuro di aver completato il rollover, quindi chiedo per precauzione...ho giocato i 10 € di bonus e ho vinto su betfair, poi ho giocato altri 10 € di bonus e ho perso, però ho ancora 12,50 € di bonus...devo giocarne altri 10 oppure mi fermo?
-
@Sanford Devi giocare altri 10
-
Ok grazie, provvedo subito
-
Salve, una volta ottenuto il bonus si possono scommettere 30 euro sullo sport e coprirsi sullo stesso exchange betfair?
-
@luiss62 no, non devi farlo, rischi la limitazione, dovrai bancare o su betflag, o usare delle contropuntate
-
@Chomp96 la mia promo era da 50 euro, ho giocato nel rollover l'1 del colonia 72 euro, e poi non ricordandomi avevo una copertura da fare proprio sul colonia per una multipla e ho bancato su exchange ma ad un importo nettamente maggiore (quasi 900 euro di bancata e 800 di responsabilità). Secondo te è un problema grosso?
-
@HuckCheever no, non è un problema, se in generale hai generato almeno 50€ di responsabilità non ci sono problemi
-
@Chomp96 non nel senso che ho giocato l'1 del colonia su sport e poi bancato, anche se una cifra nettamente maggiore, sempre il colonia su exchange. Rischio la limitazione? Puntata sport 72 euro, bancata quasi 900
-
@HuckCheever ok, in generale non dovresti avere problemi, cerca comunque di evitarlo in futuro
-
ho ricevuto i 10 euro di bonus ma provando a puntare o bancare sull'exchange mi dice che ho saldo insufficiente
-
@fran78 il saldo bonus è utilizzabile esclusivamente nella sezione sportbook di betfair, non puoi usarlo per bancare
-
@Chomp96 ah ok grazie
-
Scusate io ho ricevuto quella da 10€... non ho ben chiaro il procedimento dove pumtare e bancare lo stesso risultato con quanto? Sotto leggo gioca 30€
Se tipo punto 15€ sull’1 devo bancare l’1 generando 15€ di responsabilità quindi piccolissima perdita e poi aspettare che mi danno il bonus? Da giocare per 3 sullo sposrtbook? -
ho ricevuto la mail venerdi quindi posso sfruttare benissimamnte le partite di bundsliga di martedi e mercoledi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet