[esclusiva] BETFAIR SCOMMETTI 10€ SU EXCHANGE E OTTIENI UN BONUS DI 10€ PER LO SPORT
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] BETFAIR SCOMMETTI 10€ SU EXCHANGE E OTTIENI UN BONUS DI 10€ PER LO SPORT:
@essuccio98 è sfruttabile, dovrai piazzare 10€ sull'exchange dopo aver attivato la promozione, e dovrai farlo in questo modo, sul lato punta, quota blu, puntando almeno 10€, o sul lato banca, bancando con una responsabilità di almeno 10€, dovrai fare questa giocata sull'exchange entro 48 ore dall'attivazione della promozione, e su una partita che si giochi entro queste 48 ore, riceverai dopo un bonus sport di 10€ da giocare sullo sportbook, con rollover 3x e quota minima di 1,5, con rollover da completare entro 7 giorni dal ricevimento del bonus, su partite che terminino sempre in questi 7 giorni
grazie Anon. scelgo quindi una partita di oggi e faccio un punta banca regolare? bancando almeno 50 euro ?
-
@Sauron o punti almeno 50 o banchi con responsabilità di almeno 50
-
@Sauron se banchi devi assicurarti che la bancata generi almeno 50€ di responsabilità
se invece punti puoi puntare direttamente 50€ (nel calcolatore dovrai però inserire la quota banca al netto della commissione del 5%)
-
@kino ha detto in [esclusiva] BETFAIR SCOMMETTI 10€ SU EXCHANGE E OTTIENI UN BONUS DI 10€ PER LO SPORT:
@Sauron o punti almeno 50 o banchi con responsabilità di almeno 50
sono troppo arruginito sul exchange non lo uso ormai da anni
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Quindi per la quota blu, nel calcolatore devo inserirla al netto del 5% giusto?
-
@giggired sì, e il calcolo è il seguente:
(quota blu exchange - 1) x 0.95 + 1
-
Ciao, se l importo della bancata è minore di 50€ ma la responsabilità rispetta tale importo è valida come qualificante o devono avere entrambe un valore di 50€?
-
@matte90 per la bancata è necessario che solo la responsabilità rispetti il requisito, quindi se banchi una cifra più bassa di 50€ che genera almeno 50€ di responsabilità allora va benissimo
-
Siore e siori, arrivata mail di limitazione dopo aver fatto questa offerta. Co...ni se le partite sono limitate , che cavolo limitano ?
Assurdi -
@rexmind1 Ma scusa per curiosità su cosa sei andato a giocarlo?
-
Su un altro campionato che non sia il tedesco. Sono assurdi guarda, potrei capire se il calcio fosse tutto attivo, ma i campionati sono davvero pochi... che str....zi
-
Il rollover si deve completare in ogni caso o è sufficiente perdere il bonus con la prima puntata?
-
@ninjagu se perdi il bonus con la prima giocata non è necessario completare il rollover
-
Salve si puo attivare la promo e usare la puntata sul exchange in una bancata superiore a 10 euro ? e poi gioco 3 volte il bonus in modalità br come dite ?
-
@Devil13 sì certo, basta giocare almeno 10€ in termini di responsabilità se vuoi bancare
-
A me è arrivata questa:
SCOMMETTI 20€ SU EXCHANGE E OTTIENI UN BONUS DI 20€ PER LO SPORTSolo una cosa non ho capito, nonostante abbia letto i vari commenti, devo puntare e bancare nella sezione exchange? (Quindi tutto sul sito Betfair)
O posso puntare su altro bookmaker e bancare su batfair?
Se posso puntare su altro bookmaker e bancare su betfair, nel mio caso, basta che la responsabilità sia di 20€?Grazie
-
Ciao, se gioco i 50€ di bonus sul tennistavolo rischio la limitazione?
-
è possibile prelevare durante la promo/ fare giocate in exchange? (Ho gia ricevuto il bonus e giocato la 1 volta)
-
@matte90 con tutte le partite che ci sono non giocherei sul èping pong ma su campionati principali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet