[15 - 16 Maggio] SkyBet by Stars • rimborso 10€ su Borussia Dortmund/Schalke 04
-
@NinjaFed sì certamente
-
Quando ho piazzato la giocata avevo saldo bonus nel conto.So che Skybet prende sempre prima il saldo bonus di quello reale...Non essendo valido il saldo bonus per questa promo,devo piazzare nuovamente la scommessa?
-
@Carlo300 no, purtroppo per questa offerta considerano solo la prima scommessa, quindi avendola già piazzata non ne puoi effettuare un'altra
-
Questo post è eliminato! -
quando clicco sulla promozione mi esce il messaggio "errore di rete" e non riesco ad accedere. Ho solo lo smartphone ed ho provato con più browser e cancellando i vari dati, avete consigli?
-
@jeremyvale ha detto in [15 - 16 Maggio] SkyBet by Stars • rimborso 10€ su Borussia Dortmund/Schalke 04:
quando clicco sulla promozione mi esce il messaggio "errore di rete" e non riesco ad accedere. Ho solo lo smartphone ed ho provato con più browser e cancellando i vari dati, avete consigli?
intendi cliccando nelle missioni? io l'ho attivata da lì.
-
@AleRoby84 visualizza nessuna missione, ma nella home vedo la promo, me la apre e poi quando voglio accettare mi da errore di rete
-
Bonus di 10€ appena accreditato. Io avevo giocato risultato esatto, utilizzando saldo reale
-
Io avevo usato saldo bonus e rimborso appena accreditato
-
Questo post è eliminato! -
arrivati.
-
@jeremyvale ha detto in [15 - 16 Maggio] SkyBet by Stars • rimborso 10€ su Borussia Dortmund/Schalke 04:
@AleRoby84 visualizza nessuna missione, ma nella home vedo la promo, me la apre e poi quando voglio accettare mi da errore di rete
credo valgano le missioni.
-
Ho 35.000 di soldi virtuali, cosa sono?
-
Buonasera ragazzi! Ma la scommessa bonus ha quota minima oppure no?
-
@Robygiop non ha ne quota minima ne scadenza, consigliamo comunque di non giocarla a quote troppo basse, ma di mantenersi almeno su 1,3/1,4
-
grazie mille @Chomp96
-
Dove posso vedere il bonus , se vado su preleva mi dice 8.5 crediti bonus ma non capisco perchè non 10(Ho giocato ai free spin può essere quello?)
-
@alexpizzi se hai fatto degli spin alle slot dopo aver ricevuto il bonus, ovvero questo pomeriggio, si, è possibile che ti abbia preso parte di questo saldo bonus, visto che in generale il saldo bonus di skybet è usabile ovunque
-
@Chomp96 Il fatto è che ho sempre usato saldo bonus. Ad esempio ho ricevuto 10 free spins e poi rigiocato il bonus ottenuto da essi, penso sia quello.
Vi è una sezione dove vedere il bonus se non in preleva?Ultima domanda cosa sono i soldi virtuali? -
@alexpizzi vedi gli accrediti dei bonus andando su account->cassa->altro->cronologia transazioni, ignora quel saldo, in quanto non sfruttabile in nessun modo, dovrebbe essere valido per giocare al poker ma al riguardo non ne abbiamo la certezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet