[15 - 16 Maggio] SkyBet by Stars • rimborso 10€ su Borussia Dortmund/Schalke 04
-
@MELVINS Perché scusa quanto riesci a fare?
-
Scusate sono l'unico che non riesce ad entrare nel sito con 3 browser diversi?
-
Perdonatemi ma ho appena fatto la multipla settimanale e ottenuto 15 euro di bonus. Se faccio questa promo quindi ora sto usando soldi bonus e nn mi verrà contato? Devo “liberarmi” di questi 15 euro prima di fare questa promo?
-
@loopsa devi prima giocare i 15 bonus in un'altra scommessa e successivamente piazzare con soldi reali la qualificante per questa ricorrente
-
è normale che io non trovi la promozione all'interno delle mie missioni?
-
@Regi2725 se non la trovi è probabile che ti abbiano limitato
-
Ho fatto la scommessa ma non me la segna come completata.
Avevo sul conto 12 euro e non mi pareva di avere bonus, ma forse in realtà ne avevo 2 euro per una vecchia multipla... Sarà per questo motivo? Devo rifarla? -
@bizzarro ankio non riesco
-
@iFreddie ha detto in [15 - 16 Maggio] SkyBet by Stars • rimborso 10€ su Borussia Dortmund/Schalke 04:
Purtroppo bisogna aspettare l'esito della partita per vedere segnata come "completata" o meno la missione -
@Anonymous Se ho giocato prima la rf 10/10, ora posso accettare la promo sulle multiple e giocarla?
-
è la prima riskfree che faccio.
ma perchè nel calcolatore mi segna due probabili guadagni? Se non vinco su stars dovrebbe segnarmi in perdita. (almeno prima del rimborso) -
L eventuale bonus va giocato a qualsiasi quota ?
-
Ma il saldo bonus non qualificante è una novità di questa promo?
-
@Regi2725 non la trovo nemmeno io, o meglio, vedo il banner nella home, ma poi non ho riscontro nella finestra missioni....ergo: Limitati già avevo il sospetto perchè nelle ultime promo pre-Covid mi davano 1 euro di bonus....oggi ho avuto la conferma
-
A me non c'è il tasto Iscriviti, bensì solo il tasto scommetti. Significa che la promo è già attiva da sè? Grazie in anticipo
-
@cctp71 l'avrai cliccato senza rendertene conto
-
@ilgrandepupas In realtà su Skybet c'è spesso questa dicitura in molte, se non tutte, le promo. In molti però, me compreso, utilizzano il saldo bonus che risulta qualificante per le altre promo con la stessa dicitura di T&C. In questo caso non vi è la certezza possa essere qualificante perché la si avrà soltanto a partita ultimata e con scommessa perdente. Quindi per evitare qualsiasi caso di mancata assegnazione del bonus, Ninjabet propone di non giocare saldo bonus così come da T&C.
-
qualcuno fra voi è mai riuscito a resuscitare dai limiti di skybet sulle promo?
-
@Jordan-Belfort infatti mi ricordavo la stessa dicitura praticamente sempre. Non ho fatto caso se, nelle guide precedenti di altre promo, era presente come istruzione o se è nata da questa fondamentalmente nuova e quindi, diciamo, è una cautela dovuta.
-
ho appena effettuato la multipla di benvenuto posso fare anche questa promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet