[15 - 16 Maggio] SkyBet by Stars • rimborso 10€ su Borussia Dortmund/Schalke 04
-
-
Ma si può abbinare con l'altra offerta skybet? Della serie, 10€ questa e 20€ l'altra le posso abbinare facendo 30/10 RF o 20/10 RF ?
-
Se io non la vedo nelle missioni, ma nei banner nella pagina delle scommesse,sono stato limitato dalle promo?
-
@Marcu98 non vedi neanche la promo delle multiple?
-
ciao scusate non riesco a capire perchè va giocata in RF , se non ho capito male gioco 10 euro per esempio sul pareggio a 4,30 se vinco ho vinto 43 se perdo ricevo i miei 10 che ho piazzato all inizio , scusate se sto facendo un ragionamento sbagliato grazie
-
@manulele74 esatto, se perdi ricevi i 10 che avevi piazzato, quindi non hai guadagnato nulla
-
@manulele74 perché comunque se perdi e rigiochi i 10€ alla fine hai perso i soldi e non ci guadagni nulla. Giocandola in RF, se la vinci o la perdi non importa perché comunque hai un guadagno (o skybet o sull'altro book)
-
una volta piazzata sulla barra delle missioni come compare a voi completata?
@Anonymous -
-
@Anonymous se ho anche questa promo cosa faccio?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26420/esclusiva-skybet-bonus-5/9 -
grazie ragazzi scusate mi sono incasinato con i ragionamenti ....grazie a tutti
-
@bellofigo attivi entrambe e piazzi un'unica scommessa a quota minima di 1.50 sulla partita Borussia Dortmund/Schalke 04
-
@Anonymous
Così invece basta fare 20/10 in RF? E comunque questa non esce nelle missioni quindi basta giocarla giusto? -
@osk794 sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous ma come la faccio ad attivare scusa?
-
@bellofigo quella ricevuta via mail non serve attivarla
-
Io ho giocato la multipla e ricevuto i 5 euro di bonus.. poi ho giocato questa, ma avevo un saldo di 40 euro.. la scommessa non mi viene considerata valida ai fini della promo?
-
@FRAJ intendi dire che hai usato saldo bonus per la qualificante?
-
@FRAJ non si può usare il saldo bonus per questa promo
-
Il saldo bonus viene preso per primo in caso di scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet