[15 - 16 Maggio] SkyBet by Stars • rimborso 10€ su Borussia Dortmund/Schalke 04
-
c'è un modo per vedere quanto bonus risulta ancora da giocare?
-
Raga ma da quando skybet ha tolto paypal come metodo di prelievo ? Me ne sono accorto solo ora
-
@claudiot88 si vai su preleva e vedrai la parte di bonus e quella prelevabile
-
@Mars Grazie
-
@Anonymous Ho aderito la solita promo del fine settimana, posso aderire anche a questa?
-
E normale trovare rf alti ? ma che significa " Assicurati che sia impostato il filtro con la partita Borussia Dortmund/Schalke 04 " ?
-
@Devil13 perchè su quella partita devi scommettere
-
@nickkang anch'io sto aspettando risposta
-
-
A voi funziona il sito?
Io ho problemi ad entrare e quando ci riesco con firefox non vedo proprio "Account". Dove stà? -
@Freddie No,nemmeno,vedo 4 missioni e tutte su casinò o sit&go
-
@iFreddie bene era per capire se era tutto ok
-
@Devil13 ha detto in [15 - 16 Maggio] SkyBet by Stars • rimborso 10€ su Borussia Dortmund/Schalke 04:
E normale trovare rf alti ?
Sì, è una RF con rapporto 1:1, in pratica una freebet
Non capisco perchè la guida abbia messo come guadagno stimato un importo così basso...
-
@MELVINS Perché scusa quanto riesci a fare?
-
Scusate sono l'unico che non riesce ad entrare nel sito con 3 browser diversi?
-
Perdonatemi ma ho appena fatto la multipla settimanale e ottenuto 15 euro di bonus. Se faccio questa promo quindi ora sto usando soldi bonus e nn mi verrà contato? Devo “liberarmi” di questi 15 euro prima di fare questa promo?
-
@loopsa devi prima giocare i 15 bonus in un'altra scommessa e successivamente piazzare con soldi reali la qualificante per questa ricorrente
-
è normale che io non trovi la promozione all'interno delle mie missioni?
-
@Regi2725 se non la trovi è probabile che ti abbiano limitato
-
Ho fatto la scommessa ma non me la segna come completata.
Avevo sul conto 12 euro e non mi pareva di avere bonus, ma forse in realtà ne avevo 2 euro per una vecchia multipla... Sarà per questo motivo? Devo rifarla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet