[13 Maggio - 23 Giugno] Giocodigitale • Bingo Pallino
-
scusate avrei bisogno di una chiarezza
sui bonus bingo avevo 3 bonus di cui: 2 da 25cent e 1 da 1 euro. uno dei 2 bonus da 25cent è già scaduto diventando saldo reale. ora conviene far scadere anche l'altro da 25cent (così da arrivare a tot. 50cent di saldo reale) e giocare 1 centesimo sul bonus da 1 euro e poi lasciarlo scadere? -
@Doraemon se vuoi monetizzarli in questo modo, si, puoi fare così
-
@Chomp96 ok grazie mille!
-
@Pino ciao anche io ho fatto una vincita con i 25 euro di bonus di 70 euro ,ma quindi sono subito prelevabili?
-
@vottiero99 si, una volta che avrai giocato interamente il salso bonus che hai vinto, nel tuo caso 25€, tutte le vincite ottenute saranno subito prelevabili
-
@Chomp96 Okok grazie dell’informazione
-
ho vinto 100 cartelle, cioè un euro, posso aspettare che scada (come per i bonus da 25 o 50 centesimi) o devo giocarlo?
-
@Brazz se è maggiore di 99 centesimi non verrà trasformato in saldo reale, dovrai quindi giocarlo
-
Il fatto che il bonus viene trasformato in saldo reale alla scadenza vale solo per i bonus bingo o anche per gli altri bonus di Giocodigitale? Ho un bonus di 13 centesimi per il casinò
-
@Brazz vale anche per gli altri bonus, quando scendono sotto 1€
-
buonasera a tutti ragazzi
ho vinto un bonus da 25 euro al bingo. E' meglio giocarlo in sale con 1 centesimo a cartella (prendendo quindi 100 cartelle alla volta) o provare meno partite su sale con cartelle piu costose? Punto sulla legge dei grandi numeri o sulla pura fortuna? -
@giomicu prova a leggere questa guida
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15007/guida-monetizzare-i-bonus-bingo -
Tutti i bonus sotto l'euro accumulati col bug, per poterli riscattare bisogna giocarli almeno una volta?
-
@Benimaru si
-
@Davide un bonus da 25€ com'è meglio spenderlo nelle sale? Per ottimizzare la probabilità di vincita.. prima volta che me lo assegnano
-
@bombolone puoi al massimo provare seguendo quanto detto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15007/guida-monetizzare-i-bonus-bingo , ma non ce molto che in generale tu possa fare se non tentare la fortuna
-
@Chomp96 Grazie, vista in ritardo, mea culpa..
-
se ho un bonus di 10 euro, e lo gioco fino a rimanere con 0,90 euro, diventeranno saldo reale alla scadenza? (Ho il dubbio in quanto il bonus iniziale era maggiore di 1 euro)
-
@pbetting tutto giusto
-
Ragazzi ma questa promo non è scaduta. Perché è stata tolta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet