[13 Maggio - 23 Giugno] Giocodigitale • Bingo Pallino
-
@alexw in orari inconsueti
-
Questo post è eliminato! -
@alexw ........
-
@The-Gambler grande !!!secondo me pure se giochi verso l’una di notte hai buone possibilità di vittoria ...
-
@Danielsan ha detto in [13 Maggio - 9 Giugno] Giocodigitale • Bingo Pallino:
@The-Gambler grande !!!secondo me pure se giochi verso l’una di notte hai buone possibilità di vittoria ...
il problema è che, personalmente, se vinco succede per 25 cent e a quell'ora la sala andromeda è chiusa....
Non ha senso spendere 25 cent per 1 o 2 cartelle in altre sale.
Vincendo di più si potrebbe aspettare la notte fonda altrimenti si gioca per divertimento e basta durante la giornata. -
@AleRoby84 io proverei a cambiare sala....
-
@AleRoby84 io proverei a cambiare sala....
ora riguardo ma gli importi sono sempre i soliti 0.01- 0.10- 0.25 ecc boh
-
@Danielsan Ho controllato e ricordavo bene... con 0.25 cent potrei prendere 5 cartelle da 0.05 oppure 2 cartelle da 0.10 o una sola da 0.25 in mezzo alla giungla... anche fossero le 4 del mattino sarebbero poche cartelle...
Almeno a me non fa sommare tutte le vincite ma le fa giocare una per volta altrimenti avrei accumulato.
Mi sfuggirà qualcosa. -
@AleRoby84 comunque devi ricevere bonus o da 5 euro o da 10 o da 25 x avere la speranza di vincere qualcuna
-
@AleRoby84 comunque devi ricevere bonus o da 5 euro o da 10 o da 25 x avere la speranza di vincere qualcuna
appunto.
-
@AleRoby84 è vabbè sarò stato fortunato ma ho ricevuto uno da 5 ed uno da 25....
-
@AleRoby84 è vabbè sarò stato fortunato ma ho ricevuto uno da 5 ed uno da 25....
Eh direi, io sempre da 25cent tranne due volte 50 cent ma sono spiccioli.
-
Ciao,
oggi ho vinto 10 € da giocare al bingo.
Nei giorni scorsi avevo vinto 0,50€ ho letto che fino a 0,99 € vengono riconosciuti come saldo reale.
Attualmente ho 3 bonus uno attivo (0,25€) che scade il 3, e altri 2 sospesi di 0,25€ e 10€ che scadono rispettivamente il 4 e l'8 giugno.
Ora come devo comportarmi, devo giocare i bonus in quanto i 0,50€ non mi verranno accreditati nel saldo realeGrazie
-
@carpalbet quelli da 0,25 cent falli scadere(diverranno saldo da giocare una volta,come un deposito),quello da 10 euro ovviamente lo giochi sperando di beccare qualcosa
-
@The-Gambler ok grazie.
Pensavo che ora avendo un saldo superiore a 0,99 € avrei dovuto iniziare già a giocare. -
@carpalbet no,sono bonus separati xD
-
scusate avrei bisogno di una chiarezza
sui bonus bingo avevo 3 bonus di cui: 2 da 25cent e 1 da 1 euro. uno dei 2 bonus da 25cent è già scaduto diventando saldo reale. ora conviene far scadere anche l'altro da 25cent (così da arrivare a tot. 50cent di saldo reale) e giocare 1 centesimo sul bonus da 1 euro e poi lasciarlo scadere? -
@Doraemon se vuoi monetizzarli in questo modo, si, puoi fare così
-
@Chomp96 ok grazie mille!
-
@Pino ciao anche io ho fatto una vincita con i 25 euro di bonus di 70 euro ,ma quindi sono subito prelevabili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet