[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [8 - 10 Maggio]
-
Questo post è eliminato! -
Io ho fatto l'RF 34/10 come da guida, ma non mi sono accordo che intanto mi avevano accreditato 10€ bonus di un altra promo, quindi con soldi reali ho giocato solo 24€ invece che 34€. Al fine del rimborso del 30% sulle perdite nette conteranno pertanto solo i 24€ di soldi reali o verranno comunque considerati anche i 10€ di bonus e quindi 34€?
Grazie mille in anticipo. -
Questo post è eliminato! -
@Davideddu bonus e saldo reale sono un'unica cosa su Sisal, quindi vale 34
-
Buongiorno, ho sempre qualche dubbio circa i prelievi su Sisal. Sto aspettando il bonus di 10€ per questa promo e i 5.000 punti Sisal per la ricarica da 100€ (altra promo sempre della settimana scorsa.)
Se prelevo stamattina invalido questi bonus?
Quando posso prelevare il mio saldo su sisal?
Grazie -
@Scarface preleva pure
-
Io avevo fatto la RF su una partita che è stata annullata. Allora come indicato da voi l'ho rifatta quindi sono riuscito a fare correttamente la promozione. Ma volevo chiedervi quanto ci mette Sisal a rimborsare la puntata per una partita annullata? Perchè la partita doveva giocare il 10/5 e i siti dove ho contro puntato (marathon e bet365) mi hanno già rimborsato mentre sisal no. Grazie
-
@ricric verrai rimborsato dopo circa 72 ore dal termine previsto inizialmente per la partita rinviata
-
@Davide Ciao, ho ricevuto un sondaggio di sisal, non so però se tali sondaggi portino a bonus. grazie
Il link porta ad omniachannel però.
-
@AleRoby84 puoi provare a fare il sondaggio e vedere se ti accreditano qualcosa
-
@AleRoby84 in genere non danno bonus ma di solito si fanno, nella speranza che invece diano un bonus.
Non ricordo chi ma qualcuno scrisse che fare i sondaggi è una “legge non scritta” dei Ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet