Quote dello strumento surebet che non corrispondono a quelle dei bookmaker
-
Buongiorno a tutti, mi sono approcciato da poco alle surebet, avrei un quesito per chi può aiutarmi: spesso le quote indicate nello strumento surebet non corrispondono a quelle effettivamente presenti sul bookmaker indicato e andandole a correggere manualmente nel calcolatore poi la scommessa diventa non più profittevole... sarò stato sfortunato ma mi è capitato spesso questo inconveniente... capita anche a voi o ho sbagliato qualcosa nei settaggi?c è un parametro da inserire nei filtri che possa limitare tale inconveniente? grazie a chi mi risponderà
-
@ninja777 non ci sono ulteriori settaggi da impostare. Hai per caso provato a controllare, per le quote errate, quanto tempo sia passato dall'ultimo aggiornamento di quella quota (ultima colonna a destra)? Così capiamo più nel dettaglio se dipenda da quello o meno
-
@Anonymous ciao, anche se il timer di aggiornamento è settato entro due minuti comunque ci sono degli sfasi...
-
@ninja777 potresti farci qualche esempio pratico? così analizziamo nello specifico quelle quote
-
@Anonymous ad esempio ora grebenyuk vs kolesnikov, surebet dà grebenyuk su gioco digitale a 2,20 in realtà è a 1.85
-
@ninja777 la quota vedo che ora è aggiornata anche nel dutcher. Purtroppo può succedere che la quota si modifica e lo strumento impiega 1-2 minuti per il successivo aggiornamento
Eventualmente puoi filtrare per una tempistica più bassa di aggiornamento, in modo da trovare solo quelle appena uscite
-
@Anonymous ok ti ringrazio
-
@Anonymous un altro esempio lo faccio io
Sergey Maksimiv v Vitaliy Zharskiy PING PONG
dice che su Better è a 2,85 ma la partita non è piu quotata su Better gia da 10 minuti nonostante ciò si aggiorna sempre e dice comunque che è a 2,85
qualche giorno fa stessa cosa con betflag, mi dava una sure con betflag ma betflag l'aveva proprio eliminata, come se non esistesse -
@zimbaa verifichiamo e risolviamo
-
Ciao, mi attacco alla discussione per dire che ormai sono due settimane che sto utilizzando gli strumenti surebet e oddsmatcher, ma praticamente non faccio altro che aggiornare la pagina, prendere la partita più recente, aprirla sui bookmaker, e puntualmente scoprire che o le quote sono sbagliate, o non si può scommettere su quell'evento singolarmente. E così per praticamente ogni partita, passo circa due ore al giorno a cercare partite e ne riesco a piazzare una se sono fortunato altrimenti neanche quella. Mi sapete dire se ultimamente ci sono dei problemi in generale oppure è sempre così? Nel secondo caso non vedo come sia possibile guadagnarci. grazie
-
@Avocado92 attualmente non ci risultano problemi. Può capitare che le quote cambino molto rapidamente e quindi quando le apri nei bookmakers siano diverse dallo strumento
eventualmente la prossima scommessa errata che trovi, che ha una tempistica di aggiornamento bassa (colonna a destra dello strumento) segnalacela pure qui così approfondiamo per capire se si tratta di un problema o meno
-
va bene allora inizio a scriverle qui:
Gottne If v Norrkoping (su betclic non è possibile puntare su under 4.5) -
Magallanes v Deportes Temuco (su bet365 x2 non è a 2.20 ma 2.10 rendendo inutile la surebet)
-
@Avocado92 questa risulta aggiornata a 2.10 attualmente (infatti è scomparsa dallo strumento surebet ma appare nel dutcher)
-
PlanetWin365 --> Portuguesa Rj v Mirassol
Risultano diverse value giocabili su questa partita ma:
- La partita sembra non essere presente sul book
- Anche se fosse presente non sarebbe giocabile se non in tripla, quindi non sfruttabile (questo accade molto spesso per partite di nicchia)
Cercate la serie D brasiliana sul book per avere un'idea.
-
Ciao, cagliari cremonese, oddsmatcher mi da Cremonese a 7,50 su william hill e sul sito lo da a 6-5,80 da 40 minuti.
lo stesso sfasata cittadella spezia ma anche altre. .. non mi sembra molto performante anzi..... aiuti in merito?? -
@Deny la partita è appena cominciata, nei minuti antecedenti al fischio di inizio sono possibili fluttuazioni repentine nelle quote. Se dovesse ricapitare prova a segnalarcelo almeno mezz'ora prima che cominci il match. Purtroppo una volta LIVE non riusciamo più a fare queste verifiche
-
Segnalo una surebet del campionato Giordano premier league, le quote della partita sono state già cambiate da ieri sera. Però ancora risultano come surebet. Questa cosa capita spesso
-
buondì..... è da ieri che tengo sott'occhio la surebet Rangers v Ross County......il programma mi dice 1X a quota 1.32 ma se vado sul sito (better) la quota è oscurata e quindi non selezionabile....come mai? mi è capitato anche altre volte, pensavo fosse un caso
-
Buongiorno, da ormai due giorni non trovo più corrispondenza tra le quote fornite dallo strumento Surebet e qll dei bookmaker. Anche cercando tra le quote più recenti c'è sempre disallineamento.
in qst momento per esempio nella partita Cronenberger SC v 1. FC Kleve viene quotato un UNDER 3.5 x Betflag ad 1.97 mentre sul sito di Betflag risulta 1.85
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet