Guadagni di Aprile 2020
-
@BettingSerginho magari sei tu che non hai capito cosa ho scritto io
-
@Arylar E' vero che dove perde uno guadagna l'altro, ma chiaramente loro preferiscono avere come utenti quelli che guadagnano o perdono in modo non calcolato, perché con quelli prima o poi guadagnano di sicuro. Con noi invece sul lungo periodo sono sempre in perdita, perché i soldi che entrano nei nostri profit tracker sono quelli che escono dalla voce "marketing" dei loro bilanci.
La voce marketing dei loro bilanci serve per fidelizzare il cliente della multipla domenicale (che gioca a quota 8, non a 1,5<quota<2,5) e/o quello che gli lascia tanti soldi nelle slot (che le sceglie in base ai colori e agli effetti speciali, non in base ad rtp e varianza).
Il ragionamento "dove perde uno guadagna un'altro" è applicabile agli scommettitori non ai ninja. -
@Arylar ha detto in Guadagni di Aprile 2020:
@luca-09 beh dove perde uno guadagna l'altro.
Prova a spiegare meglio questo punto
-
Si parlava dei prelievi dopo le vincite, e ho solo detto che mi sembra irrilevante per il book che qualcuno prelevi magari anche dopo una vincita importante, perché ovviamente dove una quota vince l'altra perde, quindi i soldi che chi vince "porta via" solo entrati da un'altra parte.
Con i bonus il discorso è diverso, anche se credo che il "rischio" sia comunque calcolato, soprattutto quando si parla di bonus rimborso. Poi che le prime due frasi di Maradona siano in contrasto tra loro è un altro discorso.
Invece riguardo al vincere e perdere in modo non calcolato, beh questo vale per noi, ma un book calcola alla perfezione quanto si aspetta che le persone vincano o perdano, non credo che facendo una promozione rischino di perdere dei soldi, al massimo di guadagnarne meno del previsto, ed è così che la fifty fifty viene massacrata settimana dopo settimana
P.S.: metto la mani avanti, ovviamente il discorso è più complesso nel caso di un casinò live dove le puntate possono avvenire anche da book diversi, ma sono sicuro che i conti sappiano farli e le statistiche le sappiano sfruttare molto bene.Aggiungo anche un edit: prendiamo la fifty fifty, un ninja gioca come un normale scommettitore, se vince si ferma, se perde prende il bonus. La differenza? Per goldbet nessuna, per noi la puntata sull'altro book che facendo la RF può essere minore
-
@Arylar uno scommettitore normale non gioca giusto giusto 1 volta il proprio saldo, giusto giusto una volta l'eventuale rimborso e magari poi preleva pure.
È più chiaro ora? -
@Arylar Non sono in contrasto le sue prime due frasi, anzi. Evidentemente non ti è chiaro come funziona tutto.
Te la faccio breve, anche se già te lo hanno detto: OGNI BONUS che eroga il book = perdita di soldi, indipendentemente se vinci o perdi sul book.
Non mi dilungo oltre, essendo OT. -
Si parlava dei prelievi dopo le vincite, e ho solo detto che mi sembra irrilevante per il book che qualcuno prelevi magari anche dopo una vincita importante, perché ovviamente dove una quota vince l'altra perde, quindi i soldi che chi vince "porta via" solo entrati da un'altra parte.
Con i bonus il discorso è diverso, anche se credo che il "rischio" sia comunque calcolato, soprattutto quando si parla di bonus rimborso. Poi che le prime due frasi di Maradona siano in contrasto tra loro è un altro discorso.
Invece riguardo al vincere e perdere in modo non calcolato, beh questo vale per noi, ma un book calcola alla perfezione quanto si aspetta che le persone vincano o perdano, non credo che facendo una promozione rischino di perdere dei soldi, al massimo di guadagnarne meno del previsto, ed è così che la fifty fifty viene massacrata settimana dopo settimana
P.S.: metto la mani avanti, ovviamente il discorso è più complesso nel caso di un casinò live dove le puntate possono avvenire anche da book diversi, ma sono sicuro che i conti sappiano farli e le statistiche le sappiano sfruttare molto bene.Aggiungo anche un edit: prendiamo la fifty fifty, un ninja gioca come un normale scommettitore, se vince si ferma, se perde prende il bonus. La differenza? Per goldbet nessuna, per noi la puntata sull'altro book che facendo la RF può essere minore
Se ipoteticamente tutte le persone sfruttassero i bonus come facciano noi, il book perderebbe soldi. Questo è inevitabile e fuori discussione.
-
@Gardo io non credo, e penso anche che sia matematicamente dimostrabile.
Comunque direi che nessun ninja gioca giusto giusto una volta il saldo e il bonus, poi per carità posso sbagliare, ma credevo che un minimo di furbizia ce l'avessimo tutti. Un minimo eh!
Io concordo con quello che ha detto @Maradona i book non danno bonus per perdere soldi.
-
@Arylar prendiamo la fifty fifty
Su Goldbet sul lungo periodo cosa succede? Che il 50% delle volte vincerà il banco e il 50% delle volte il player.
Il problema è questo: se vinci su Goldbet fai +200, se perdi su Goldbet fai solo -150.
+200 e -150 ----> +50. Quindi matematicamente se tutti giocassero una puntata secca il book perderebbe soldi. Fine. Pura matematica
Gli scommettitori normali però non fanno così. Entrano, magari anche attirati dal bonus e giocano. Magari vincono ma continuano e finiscono per buttare i soldi nel cesso e perdere. O magari perdono, ricevono il bonus, giocano e perdono anche quello.
Noti la differenza?
-
@Gardo io non credo, e penso anche che sia matematicamente dimostrabile
Ti mancano le basi della statistica
-
@Efeinan faccio notare a te e a @BettingSerginho che immagino non abbia una laurea in matematica o in economia, che il book guadagna sui volumi giocati, quindi il problema che si pone chi fa una promozion è quanto mi aumenta il volume di gioco (e il conseguente 5% di guadagno del banco) se io offro ai miei clienti una certa somma?
A grandi linee il ragionamento è questo, se davvero pensate che un bookmaker giochi d'azzardo, che è quello che vuol dire pensare che "se tutti fanno una puntata secca allora perdo soldi" secondo me siete davvero parecchio ingenui, o privi di buon senso imprenditoriale, lo dico senza offesa e spero che nessuno se la prenda.
-
@Arylar nooo e chi si offende, anzi siamo tutti con la bocca aperta e pendiamo dalle tue labbra.
Ci stai impartendo delle lezioni statistico-matematiche che neanche Pitagora.
Guarda solo per questo ti propongo all"oscar di ninja del mese, che potrai eventualmente ritirare appena raggiungerai la sezione super.
Tanta ammirazione amico -
@Arylar Ora, è chiaro che il book non guadagna dalla singola mano di baccarat. Gioca sui grandi numeri, perché ovviamente il vantaggio matematico e statistico è dalla parte del banco. Ma lo è SENZA promozione. Con la promozione il vantaggio è dalla parte del giocatore. Se la si sfrutta in maniera scientifica come facciamo noi il book perde soldi.
Se non fosse così allora tutti i book offrirebbero promozioni infinite, tanto loro guadagnano e anche noi no? Contenti tutti
Poi vabbè, se neghi l'evidenza non ci posso fare nulla Usa il tasto cerca, è un argomento dibattuto infinite volte nel forum
Io qui la chiudo perché siamo troppo OT nel topic dei guadagni
-
@Arylar Scusa bro ma il discorso è semplice: il guadagno del book dipende dall'aggio applicato che a seconda dei giochi varia dal 50/40% al 2%. Se il book ti offre un bonus pari 25% su un gioco che ha aggio pari al 3% ci sta perdendo il 22% (se fai il ninja). Easy
-
Rega ma lasciate perdere
-
Va beh mi arrendo i book possono perdere soldi e noi siamo più furbi di una industria multimiliardaria.
Nel momento in cui si fa il ragionamento 25% bonus meno 5% aggio uguale perdita del book, come se il bonus venisse erogato a tutti a prescindere e all'improvviso i risultati non fossero più 50/50 allora c'è poco da fare, scema io che volevo fare un discorso intelligente, chiedo scusa a tutti.
-
@Arylar se fosse come dici tu, io sarei ricco sfondato!
E le promo nei book minori appena prese d'assalto non scomparirebbero.... -
@the-electric-one è proprio perché è come dico io che le promo spariscono, perché il volume totale movimentato deve essere per forza superiore all'incremento di volume generato dalla promo, cosa che sui book minori soprattutto a causa dell'effetto ninja potrebbe non essere sempre garantito.
Ma questo è un altro discorso direi. -
@Arylar ci siamo quasi dai, visto che abbiamo ben presente la differenza tra book maggiore e book minore, il quale non può sostenere solo scommesse da promo, ora possiamo ragionare.
Il book maggiore riesce ad assorbire le perdite dei mangiabonus perché ha anche i ludopatici che giocano.
Però il book maggiore sarebbe molto più contento se fossero solo i ludopatici a giocare, perché loro si fermano solo quando hanno perso tutto, ma anche ae non perdono, giocano e rigiocano tante volte lo stesso saldo e ad ogni scommessa "perdono" l'aggio a favore del book.
Quindi ergo, e qui torniamo al mio primo commento, che noi siamo una passività per loro perché "perdiamo" l'aggio solo alla qualificante e al rigioco del bonus, il quale bonus se è ad esempio del 50% è maggiore dell'aggio stesso (circa 5+5%).
Fidati che è un argomento già trattato milioni di volte e ha portato sempre allo stesso risultato. -
olevo fare un discorso intelligente, chiedo scusa a tutti
E' sempre molto istruttivo vedere fino a che punto possa spingersi la boria delle persone.
Numerosi ninja con anni di attività alle spalle si sono prodigati a farti capire come il tuo ragionamento sia fallace e tragga conclusioni sbagliate, ma tu che hai iniziato due mesi fa sicuramente hai capito di più e siamo tutti fessi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet