Guadagni di Aprile 2020
-
Questo post è eliminato! -
@filippofin bravo!
-
@xGl0bus Questo post è super...come ben sai il match betting è una fonte di guadagno matematico dove non si ha alcun rischio di perdere soldi e avendo gli esiti coperti non ti porta nemmeno a scommettere somme di tasca tua....le rtp positive purtroppo sono un guaio perchè possono succedere queste cose e credo sia successo anche a qualcun altro....meglio accontentarsi di 100 euro a fine mese che rischiare di andare in depressione per eventuali perdite economiche dovute a queste slot
-
@filippofin se facessi 2.000€ al mese avresti guadagnato 48.000€ e non 20.000€ come hai scritto.. Poi visto che sei iscritto da poco più di un anno i conti non tornano. Che senso ha il tuo post?
-
@filippofin sono veramente euforico
-
@Theprince8181 trollare
-
165 euro, no sure, solo ricorrenti o promo
-
@filippofin contento te contenti tutti. Auguri
-
@Andy902 ciao ma come fai a fare 2500€?
-
@Pauly00 Gioca alle slot e vince
-
A mio parere troppi pochi eventi da scommettere questo mese che non ti permettono di sfruttare in tranquillità i vari bonus proposti (in periodi normali la presenza di eventi a tutte le ore aiuta parecchio nello sfruttare i bonus sportivi). Inoltre scommettere su Bielorussia, Ping Pong e League of Legends non è il massimo per un matchbetter che generalmente è meglio punti sui campionati maggiori, le offerte Poker e Casinò raramente le applico perché richiedono più tempo quindi questo mese è stato un no bet ed ho chiuso con un bel 0 euro. Attendo tempi migliori
-
@Pauly00 Faccio le promozioni.
-
@Andrea320 ha detto in Guadagni di Aprile 2020:
@Pauly00 Gioca alle slot e vince
ma quando mai @Andy902 ha detto di giocare alle slot
-
@Lunas lascia stare, cancello perché non vorrei un richiamo dello staff
-
@Lunas se c'è qualcosa in cui siamo diversi sono le macchinette, a me ripugnano molto.
-
Ho dovuto attendere le giocate che si concludevano oggi. Non credevo di riuscire a tornare in positivo perchè ci sono stati troppi eventi negativi, tra cui una scommessa non pagata e varie giocate "non in live" dove il book dava una quota (3.44) , cliccavo su conferma (3.44) e quando andavo a controllare la quota era totalmente diversa (2.95), non è un problema di login, perchè quando devo puntare mi sloggo e riloggo per essere sicura.
Ovviamente queste cose, più qualche esperimento non andato a buon fine, e i miei immancabili errori di ore e nomi troppo simili etc ... hanno fatto danni e da un -, -, -, sono riuscita ad arrivare a un + 9.40.
Non soddisfatta, ma sollevata. -
@ledany devi stare attenta che sia sempre flaggata la casella "accetto cambi di quote al ribasso NO ".
-
@Maradona ha detto in Guadagni di Aprile 2020:
@ledany devi stare attenta che sia sempre flaggata la casella "accetto cambi di quote al ribasso NO ".
Le ho sempre tutte impostate così, ma stranamente su Planet mi è successo varie volte. Avevo anche l'immgine qualche tempo fa della quota iniziale, di quando ho cliccato su conferma e di ciò che mi sono trovata nel tiket.
Oramai mi faccio le immagini del prima, del dopo e se posso anche del durante di tutti i tikets delle scommese e li tengo per qualche giorno. Visto che prima ti accreditano le giocate e poi te le tolgono dicendo che si sono sbagliati e non si capisce da dove hanno preso l'ultimo risultato.
Da qualche tempo mi sono stufata degli errori mie e non miei e faccio un'attenzione più che mai scupolosa di tutto ciò che gioco. Mi registro ore date e nomi, le stampo le controllo e le ricontrollo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet