Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Potter il bonus devi piazzarlo quando lo ricevi e in realtà avviene in automatico: fai una scommessa da 100. Finisce. Ricevi 10 di bonus. Nella successiva scommessa da 100 verranno usati 90 di credito tuo e 10 di bonus
-
Questo post è eliminato! -
Qualche giorno fa avevo scritto perche avevo fatto una scommessa su 888 sport o meglio ero convinta di averla piazzata ma non era stata accettata quindi avendo bancato ho dovuto fare cash out.. oggi l'ho giocata per la benvenuto snai e andando ad aprire il profit tracker mi sono spuntate un sacco d puntate, mi aiutate a capire perche ce ne sono 4? @Chomp96
-
@DC94
16 euro sono per snai ... il pareggio era per 888 sport ma gli altri due? ci sono cifre alte -
@DC94 quando fai cashout consenti a betfair di piazzare delle puntate (o bancate) opposte alla tua scommessa, per annullarne l'effetto
-
@Anonymous Ho fatto solo una volta cash out prima diquesta e le partite da "copertura" mi spuntavano in verde per questo mi ero allarmata.. grazie mille
-
Sono valide le scommesse fatte prima della ricezione di una tranche da 10 ma che giocano dopo?
Faccio un esempio ho giocato una partita per domani che mi permetterebbe di sbloccare una tranche, se ne gioco una stasera (quindi sblocco la tranche stasera) poi la scommessa aperta di domani conta comunque come rollover giusto? -
@vale-46 no, sono valide solo le partite piazzate dalla ricezione del bonus in poi. Devi quindi sempre attendere l'esito delle scommesse necessarie allo sblocco (di 100€ in 100€) prima di piazzare quelle successive
-
@Davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@vale-46 no, sono valide solo le partite piazzate dalla ricezione del bonus in poi. Devi quindi sempre attendere l'esito delle scommesse necessarie allo sblocco (di 100€ in 100€) prima di piazzare quelle successive
Ah capito, grazie Davide
-
Ciao a tutti, come ho già scritto qualche giorno fa, ho ricevuto l'e-mail di limitazione da futuri bonus.
Siccome, da quanto ho capito, è possibile comunque terminare la benvenuto, in questo fine settimana ho piazzato una nuova serie di scommesse per un totale di 100 euro. Tuttavia ieri sera, dopo la conclusione dell'ultima scommessa, ho notato che mi è stato accreditato il successivo bonus da 10 euro, ma non risulta sbloccato l'importo della vincita derivante dalla giocata che includeva i 10 euro del bonus precedente (al netto della parte di soldi reali inclusi in detta schedina), nonostante la barra di completamento sia tutta gialla. Precedentemente al completamento del rollover il bonus precedente passava allo stato "completato" e veniva sbloccato il successivo. Vi allego l'immagine. Cosa mi consigliate di fare? -
Ciao a tutti, avendo da fare seconda scommessa da 100 per la benvenuto, ma contemporaneamente il rolllover 6x per il rimborso 5 euro per la ricorrente mobile. Se non sbaglio, per riordinare le cose, mi conviene giocare 30 euro a quota minima 2 e finita questa, ricominciare con quelle da 100, giusto?
-
@Comet se ti limitano purtroppo non è possibile portare a termine la benvenuto. è possibili che ti accreditino comunque 1-2 tranche massimo dopo la limitazione, ma non è sempre così purtroppo.
quindi potresti provare a fare altre scommesse per vedere se ti accreditano quel bonus oppure abbandonare 888 e passare ad un'altra benvenuto
-
@Bauselli purtroppo diventa un problema sfruttare due promozioni in contemporanea su 888 in quanto si incasinano i rollover. quindi continua a fare scommesse da 100€ fino ad azzerare tutte le tranche benvenuto + rollover dei 5€
-
Cosa sono i gettoni d'oro? Al termine di ogni scommessa mi appare un popup che mi dice che ho 20 gettoni d'oro da convertire. In cosa consistono?
-
@Potter Quando accumuli un tot di gettoni li puoi convertire in premi gli unici veramente sfruttabili dovrebbero essere le potenziate però ci vogliono un bel po' di gettoni
-
@Marts in buona sostanza non servono ad una cippa, giusto?
-
@Potter Per il momento no:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ma a forza di scommettere prima o poi riusciremo a convertirli
-
@Marts :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: Chi l('h)a dura la vince!! Comunque ho trovato il dettaglio sul sito (non trovavo l'interfaccia)...richiedono 500 gettoni per una potenziata!
-
@Potter Non ricordavo quanti erano ma solo che erano tanti infatti 500 comunque piano piano si fa tutto
-
@Marts ...qua siamo! Anche se mi pare ardua :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet