Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ho trovato una mancanza nella guida ovvero: la prima scommesse deve essere fatta a quota 2 (come d'altronde le altre) ma nella guida non segna come punto da soddisfare l'inserire la liquidità minima a 100€, perchè io per bancare dovrò trovare per forza una partita con liquidità 100, ne ho trovate alcune a 24€, ma così non posso completare correttamente l'offerta
-
quindi in pratica sono in tutto 10 scommesse da 100 euro quota minima di 2...o 9?
-
@golele quindi bisogna mettere anche la liquidità minima?
-
@giovanni-bovo si, se perdi sempre devi depositare, ma puoi anche far ruotare sempre gli stessi soldi, vinci su betfair, prelevi da betfair e carichi su 888 e così via
-
Ieri mi è arrivata una mail da 888 dove dicevano che il mio conto era stato limitato. Decido allora di prelevare il mio saldo disponibile ma al momento del prelievo l'importo prelevabile risulta essere di 0€. A qualcuno è successo qualcosa di simile?
-
@posa21 probabilmente hai dei rollover di alcuni bonus in corso, devi prima completarli
-
@Chomp96 Se ho quelli in corso non posso nemmeno prelevare la parte di saldo non bonus?
-
@posa21 si, devi prima completare tutti i rollover
-
buongiorno quanto impiega 888sport per trasferire i soldi su paypal?
-
@thebigvince almeno 4-5 giorni lavorativi
-
@giovanni-bovo si devi mettere liquidità minima 100€, consiglio di inserirlo nella guida. Confermi @Chomp96 ?
-
@golele si, ora lo inseriamo
-
@Chomp96 Nell'ultima fase della registrazione mi dà "Server temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi.", ho provato a chiudere e rifare la registrazione ma sempre uguale, si sa come risolvere?
-
@golele provaa cambiare browser, se non va ancora prova a registrarti in un'altro momento, potrebbe essere un problema del loro sito
-
@Chomp96 Appena provato con un browser differente, nulla, stesso errore. Tra quanto tempo mi consigli di riprovare o ogni quanto?
-
@golele prova questo pomeriggio
-
@golele anche a me da questo errore. Peccato, c'era anche una surebet con il dutcher per massimizzare il primo guadagno
-
Scusate ragazzi, sto facendo la promozione di benvenuto su 888sport, nel frattempo mi è arrivata un'altra promozione (gioca 20 live per avere 10 di bonus) e volevo sapere se i bonus sono cumulabili e se non vanno in conflitto visto che la partita giocata per la benvenuto gioca stasera
-
@DJpetre i bonus sono cumulabili, ma ognuno ha un suo rollover che dovrai completare
-
Buonasera a tutti, erroneamente ho giocato i primi 10 euro di bonus in singola..Ora sto al terzo giro di puntate in attesa dell'esito finale che sarà domani e ovviamente
ho 20 euro di bonus e no 30 causa errore di cui sopra.Quindi mi chiedo se alla prima puntata che ho fatto da 100 avevo 8 giri da fare come indicato nella guida (Sblocca gli altri 8 bonus da 10€)in realtà per me sono 7 i bonus da 10euro da sbloccare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet