Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Anonymous @Davide
raga un consiglio
attuale situazione per me su questa benvenuto è la seguente
dal saldo attuale posso prelevare tutto ad eccezione di 20 euro suppongo il bonus della scommessa sul napoli di oggi,
dal profit mi risultano scommesse complessive per euro 910, 9 scomm da 100 ed una da 10euro (avevo quota potenziata quindi scomm a 9.40),
da "il mio conto"-> "i miei premi" risultano 5 bonus benvenuto 10euro completati e 2 assegnati oggi, ne mancano 3 o sbaglio? e cmq non ho più la voce "bonus sospesi"... i conti non tornano
quanto devo scomm ancora?
allego gli screen
ps: dove trovo l'elenco di tutti i movimenti?
-
@gardo ciao io per la convalida faccio la stessa procedura su tutti i book
vado nella sezione "prelievo" mi dice che non sono abilitato e trovo il link o la mail per caricare il file
ed il gioco è fatto -
@explorer Risolto, trovata anche io
-
@anonymous raga un consiglio su cosa devo ancora fare
gracias -
@explorer apri il tuo profit tracker e cerca di capire quanto hai scommesso e quanto ti manca
la maschera di 888sport dei bonus non è di facile comprensione
-
@anonymous ho segnato ogni scomm da 100 come 90 pagato e 10 bonus (tot. 5 scomm), 2 scomm da 200 euro (ho segnato 180 pagato e 20 bonus) infine una scomm da 10 euro con quota potenziata segnando sul profit 10 euro pagato
adesso mi ritrovo da prelevare tutto l'importo ad eccezione di 20 euro... suppongo debba fare una scomm da 90euro(=70reali e 20 bonus) ed avrei completato giusto? -
@explorer deve scommettere finché te li rende prelevabili
-
fatta scom da 70reali + 20 bonus
ho impressione di una certa immobilità nelle quote e relative variazioni su betfair... tutti impegnati in altro(stregati) o essendo lunedi mattina tutti ancora a dormire? sto da 2 ore cercando di abbinare delle bancate
-
Mi mancano gli ultimi 10€ da giocare. Anzichè fare la puntata da 100 per completare il rollover, posso fare due puntate uguali da 5€ con vincita potenziata? Ne farei due perchè ho come max stake 5€ a giocata con la vincita potenziata...
-
@phenom sì, se vinci tuttavia dovrai completare il rollover e scommettere altri 90€
-
@davide Perfetto, grazie. Infatti sto giocando quasi a quota 4 sperando di perdere
-
Mi hanno temporaneamente disattivato il conto. Dicono che devo inviargli carta di credito e documento. L’ho fatto. Ma non capisco perché lo abbiano fatto. Sapete entro quanto me lo sbloccheranno?
-
altri hanno avuto il problema, un mio amico ha ricevuto un messaggio che i bonus (10 ogni 100) non gli verranno dati pur avendo giocato le quote corrette....
-
Ragazzi scusate l'ignoranza ma quando ti da un bonus come completato vuol dire che è sbloccato e devi scommetterlo o è già prelevabile? es mi dice assegnato € 22 valore originario € 10 ... ma che vuol dire ?
-
ragazzi perche non ho i metodi di ricarica disponibili?
-
@luigininja94 puoi allegarci uno screen di ciò che vedi?
-
@Anonymous la fortuna ha voluto che la comm da 90 l'abbia vinta su 888 allora mi son ritrovato con importo non prelevabile di 126.20, ho scomm i 126 e li ho persi su 888, adesso sono rimasti 0.20 euri che sono "prelevabili" ma non possono essere prelevati perchè importo minimo prelievo 15euri
domanda importante, 888 quanto impiega per l'accredito delle somme prelevate su paypal? ho fatto un prelievo lunedi alle 10:30 e ad ora ancora niente -
-
@luigininja94 buongiorno
aggiorna java e flash player, magari è quello il problema
oppure prova da altro browser -
inziato questo bonus, giocata la prima scommessa da 100€, al versamento ho ricevuto 10€ bonus. Ora al termine della scommessa vincente o perdente che sia otterrò altri 10€ bonus giusto?
a questo punto per continuare devo giocare altri 100€ per sbloccare altri 10€ bonus, avendo 20€ bonus sul conto posso giocare (e inserire nel traker) 80€ reali e 20€ bonus per arrivare a 100€ e sbloccare così altri 10€?
E' corretto??purtroppo è difficilissimo trovare rating di 95% con questi filtri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet