Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Sandrone Si.. non ho mai avuto problemi di sto genere quindi ero tranquilla.. ora ci faro caso.. grazie
-
@DC94 888 e Unibet sono rognosi in tal senso, durante i live fanno venire le palpitazioni
-
@Sandrone unibet l'ho testato.. ahaha 888 sport adeso pure
-
Ciao a tutti,
forse lo chiedo nel posto sbagliato, ma mi è stato assegnato un bonus 50€ Freeroll Club: qualcuno mi spiegherebbe come sfruttarlo.
Grazie -
Risolto. Grazie!
-
Ciao ragazzi posso scommettere una tranche da 100 euro sul match ATP di tennis Pouille - Baghdatis?
-
@NinjaFed certo, quel torneo è comunque abbastanza importante
-
@Chomp96 Ti ringrazio per la rapidità
-
Ciao, si può scommettere su Live?
-
@Phelan87 certo
-
@Chomp96 Grazie
-
@albialbi22 potresti spiegarlo anche a me. Grazie.
-
Ciao a tutti...domanda forse stupida: io sto facendo il benvenuto. Come carico nel profit tracker i bonus visto che ovviamente non li gioco? Io sto caricando solo i 100 euro che gioco di volta in volta e non i bonus che ovviamente non gioco
Grazie
-
@Ealiel1801 tu quando fai una scommessa da cento stai usando 90 di saldo tuo e 10 di bonus, quindi nel profit-traker metti pagato 90 bonus 10
-
@qqqtrader Grazie mille!
-
Ragazzi ma l'unico modo di prelievo è il bonifico?
-
@vale-46 no, puoi prelevare anche tramite paypal/carta in base a con cosa hai depositato. se vedi solo il bonifico è probabile che ti debbano ancora convalidare i documenti
-
@Anonymous ah capito, io ho mandato ieri i documenti quindi evidentemente non sono stati convalidati ancora
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
ragazzi ciao,sentite già l altro ieri mi avevano respinto una scommessa da 100,oggi non me ne fa piazzare 1,mi dice aapprovazione manuale e dopo 2 secondi rifiutata!!!cosa posso fare?
-
@stevieray89 gioca a importi minori, prova con 50-30€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet