Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@davide grazie. Che stano comunque che con Mastercard non sia possibile prelevare.
-
@lorenz non è strano, dipende dal circuito mastercad. Tanti siti di scommesse non dispongono prelievi via mastercard, non dipende da loro ma dalle carte di credito
-
@davide capisco, ma è comunque una seccatura prelevare con bonifico.
-
@lorenz non puoi depositare con paypal e poi prelevare con paypal?
-
@davide ho sempre depositato con carta. È la prima volta che non si può fare un prelievo con Mastercard. Vabbè per stavolta facciamo questo bonifico! Una domanda: ma posso prelevare su 888 anche se non ho completato l’offerta benvenuto? Non influisce sulle tranche bonus successive?
-
@lorenz puoi prelevare tranquillamente ma sarà lunghissimo. con paypal che di solito è il più veloce, ci metteva 5 giorni, con bonifico anche di più
-
@davide allora spero di perdere le prossime puntate sul book in modo da avere le vincite in betfair... fino ad ora ho vinto solo su 888
-
Per la convalida del conto cosa bisogna fare?
-
@gardo Clicca su Il Mio Conto, dovresti trovare la sezione per caricare il documento fronte-retro
-
Mmm, dove?
Lo schema del presentecontratto è disponibile, in versionescaricabile, suisitiinternet delConcessionario, indicatiallalettera Hdelle
premesse,ed èconformeallo schema dicontratto disponibilesulsito internet diADMwww.ADM.gov.it.
2. Lo schema dicontratto può esserescaricato dalClientesul proprio computere,compilato in ognisua parte, stampato esottoscritto dal
Clientestesso, deveessereinviato,corredato dallacopiafronteretro di un documento diidentità valido e dalcodicefiscale,al
Concessionario, medianteraccomandataa/r,alseguenteindirizzo:
VirtualMarketing Services Italia Limited
Gibilterra, 57/63 Line WallRoad
3. Latrasmissione delcontratto firmato, dellacopia del documento diidentità e delcodicefiscale, può avvenireanchea mezzo fax,al
numero: 800897562 o alseguenteindirizzo die-mail:supporto@888.it.
4. Ilcontratto può essereconcluso ancheconmodalità telematiche, nelrispetto deicriteri definiti dagliartt. 52 e 53 del d. lgs. n° 206 del
2005, nonchÃdi quanto previsto dal d. lgs. n° 231 del 2007. Restafermo cheilcliente deveinviare,entro 30 giorniein ognicaso
prima diriscuoterele vincite,copia del proprio documento diidentità anchea mezzo ditrasmissionead uno degliindirizzi di posta
elettronica ovvero di postaelettronicacertificataindicatiallalettera Hdelle premesse.
5. Ilcontratto ècontraddistinto con ilcodiceidentificativo apposto automaticamenteacura delConcessionario ed è
univocamente numerato nell'ambito delrapporto concessorio.Il punto 4 forse devo seguire. Certo che mandare un contratto in queste condizioni...
-
@gardo ok, invialo alla mail supporto@888.it
-
@Anonymous
cosa si intende per max stake? -
@gardo Il Max Stake dovrebbe essere l'importo massimo disponibile e giocabile per una singola scommessa
-
Quindi io deposito 100, gioco questi 10€ potenziati che oltretutto sono i 10€ bonus iniziali e successivamente gioco 100€ ogni volta (90 miei+10 bonus) per altre 9 volte. Giusto?
-
@gardo giocando 10€ subito poi ti mancano 90€ per sbloccare la seconda tranche.. dopodichè procedi come hai scritto
-
@Anonymous @Davide
raga un consiglio
attuale situazione per me su questa benvenuto è la seguente
dal saldo attuale posso prelevare tutto ad eccezione di 20 euro suppongo il bonus della scommessa sul napoli di oggi,
dal profit mi risultano scommesse complessive per euro 910, 9 scomm da 100 ed una da 10euro (avevo quota potenziata quindi scomm a 9.40),
da "il mio conto"-> "i miei premi" risultano 5 bonus benvenuto 10euro completati e 2 assegnati oggi, ne mancano 3 o sbaglio? e cmq non ho più la voce "bonus sospesi"... i conti non tornano
quanto devo scomm ancora?
allego gli screen
ps: dove trovo l'elenco di tutti i movimenti?
-
@gardo ciao io per la convalida faccio la stessa procedura su tutti i book
vado nella sezione "prelievo" mi dice che non sono abilitato e trovo il link o la mail per caricare il file
ed il gioco è fatto -
@explorer Risolto, trovata anche io
-
@anonymous raga un consiglio su cosa devo ancora fare
gracias -
@explorer apri il tuo profit tracker e cerca di capire quanto hai scommesso e quanto ti manca
la maschera di 888sport dei bonus non è di facile comprensione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet