Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
È molto difficile trovare partite con rating dal 95% in su. Se effettuo giocate con rating intorno al 92/93% andrei in perdita?
-
@ahfint fai una contro puntata doppia chance su un altro book, dovrai utilizzare il calcolatore Punta-Punta
-
@lorenz no, da 90% in su guadagni.
Per capire al volo il guadagno:
Rating 90%-> 0€ di guadagno
Rating 92%-> 2€ di guadagno
Rating 97%-> 7€ di guadagno
... e così via -
@anonymous woow grazie mille!!
-
Vorrei capire in che situazione mi trovo. Mi dice bonus in sospeso (10€). Quante altre scommesse da 100€ devo piazzare per poi poter prelevare il tutto? Due? Una per sbloccare gli ultimi 10€ e poi l'altra sempre da 100€ per rendere il tutto prelevabile? O per la seconda basta giocare i 10€ in modalità RF e perdere?
-
@phenom se ti manca l'ultimo bonus devi scommetterlo a quote alte cercando di vincere su Betfair oppure scommettere 100€ in modo da rendere tutto prelevabile.
Se invece devi ancora sbloccarlo (quindi devi ancora puntare la 9° tranche di bonus) devi scommettere prima 100€ e una volta terminata la partita potrai seguire quanto ti ho indicato all'inizio
-
Ho depositato tramite carta di credito Mastercard. Ora provando a fare un prelievo il sistema mi dà solo “bonifico telegrafico”. Solo così posso fare un prelievo? Che cos’è questo tipo di bonifico?
-
@anonymous Questa è la situazione
Come mi comporto in definitiva?
-
@phenom devi scommettere prima di tutto 100€ in modo da utilizzare il bonus che hai nel conto e sbloccare quindi l'ultimo, che corrisponde alla decima tranche. Una volta sbloccata deciderà se puntare quei 10 a quota alta o se giocare altri 100 per rendere tutto prelevabile
-
@anonymous grazie mille. Se puoi aiutarmi anche nella discussione su Skybet mi daresti una grossa mano
-
@lorenz https://www.888sport.it/come-ricaricare/ricarica/metodi-di-ricarica-accettati/ mastercard non puoi usarlo per prelevare, solo per depositare. Puoi prelevare con bonifico, dovrebbe essere un bonifico normale
-
@davide grazie. Che stano comunque che con Mastercard non sia possibile prelevare.
-
@lorenz non è strano, dipende dal circuito mastercad. Tanti siti di scommesse non dispongono prelievi via mastercard, non dipende da loro ma dalle carte di credito
-
@davide capisco, ma è comunque una seccatura prelevare con bonifico.
-
@lorenz non puoi depositare con paypal e poi prelevare con paypal?
-
@davide ho sempre depositato con carta. È la prima volta che non si può fare un prelievo con Mastercard. Vabbè per stavolta facciamo questo bonifico! Una domanda: ma posso prelevare su 888 anche se non ho completato l’offerta benvenuto? Non influisce sulle tranche bonus successive?
-
@lorenz puoi prelevare tranquillamente ma sarà lunghissimo. con paypal che di solito è il più veloce, ci metteva 5 giorni, con bonifico anche di più
-
@davide allora spero di perdere le prossime puntate sul book in modo da avere le vincite in betfair... fino ad ora ho vinto solo su 888
-
Per la convalida del conto cosa bisogna fare?
-
@gardo Clicca su Il Mio Conto, dovresti trovare la sezione per caricare il documento fronte-retro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet