Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Buonasera, vi chiedo aiuto per risolvere questa situazione per me nuova. Ho puntato 100 euro su 888sport ma non sono riuscito a bancare perche non posso piu depositare su betfair causa limite di 1000 euro dovuto alla verifica del conto ancora da ultimare. Sto mandando tutto quello che serve ma non so se lo attivano entro domani alle 16 45 ( orario della partita). Cosa mi consigliate di fare?
-
È molto difficile trovare partite con rating dal 95% in su. Se effettuo giocate con rating intorno al 92/93% andrei in perdita?
-
@ahfint fai una contro puntata doppia chance su un altro book, dovrai utilizzare il calcolatore Punta-Punta
-
@lorenz no, da 90% in su guadagni.
Per capire al volo il guadagno:
Rating 90%-> 0€ di guadagno
Rating 92%-> 2€ di guadagno
Rating 97%-> 7€ di guadagno
... e così via -
@anonymous woow grazie mille!!
-
Vorrei capire in che situazione mi trovo. Mi dice bonus in sospeso (10€). Quante altre scommesse da 100€ devo piazzare per poi poter prelevare il tutto? Due? Una per sbloccare gli ultimi 10€ e poi l'altra sempre da 100€ per rendere il tutto prelevabile? O per la seconda basta giocare i 10€ in modalità RF e perdere?
-
@phenom se ti manca l'ultimo bonus devi scommetterlo a quote alte cercando di vincere su Betfair oppure scommettere 100€ in modo da rendere tutto prelevabile.
Se invece devi ancora sbloccarlo (quindi devi ancora puntare la 9° tranche di bonus) devi scommettere prima 100€ e una volta terminata la partita potrai seguire quanto ti ho indicato all'inizio
-
Ho depositato tramite carta di credito Mastercard. Ora provando a fare un prelievo il sistema mi dà solo “bonifico telegrafico”. Solo così posso fare un prelievo? Che cos’è questo tipo di bonifico?
-
@anonymous Questa è la situazione
Come mi comporto in definitiva?
-
@phenom devi scommettere prima di tutto 100€ in modo da utilizzare il bonus che hai nel conto e sbloccare quindi l'ultimo, che corrisponde alla decima tranche. Una volta sbloccata deciderà se puntare quei 10 a quota alta o se giocare altri 100 per rendere tutto prelevabile
-
@anonymous grazie mille. Se puoi aiutarmi anche nella discussione su Skybet mi daresti una grossa mano
-
@lorenz https://www.888sport.it/come-ricaricare/ricarica/metodi-di-ricarica-accettati/ mastercard non puoi usarlo per prelevare, solo per depositare. Puoi prelevare con bonifico, dovrebbe essere un bonifico normale
-
@davide grazie. Che stano comunque che con Mastercard non sia possibile prelevare.
-
@lorenz non è strano, dipende dal circuito mastercad. Tanti siti di scommesse non dispongono prelievi via mastercard, non dipende da loro ma dalle carte di credito
-
@davide capisco, ma è comunque una seccatura prelevare con bonifico.
-
@lorenz non puoi depositare con paypal e poi prelevare con paypal?
-
@davide ho sempre depositato con carta. È la prima volta che non si può fare un prelievo con Mastercard. Vabbè per stavolta facciamo questo bonifico! Una domanda: ma posso prelevare su 888 anche se non ho completato l’offerta benvenuto? Non influisce sulle tranche bonus successive?
-
@lorenz puoi prelevare tranquillamente ma sarà lunghissimo. con paypal che di solito è il più veloce, ci metteva 5 giorni, con bonifico anche di più
-
@davide allora spero di perdere le prossime puntate sul book in modo da avere le vincite in betfair... fino ad ora ho vinto solo su 888
-
Per la convalida del conto cosa bisogna fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet