Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 sempre se mi faranno scommettere con l'eventuale vincita
-
Ragazzi devo per forza fare scommesse da 100 o posso farne di importo diverso? tipo 25 euro a scommessa? perchè so che 888 limita spesso
-
@amaliasutera puoi dividere la puntata 100 in più scommesse, l'importante è che rispetti sempre la quota minima
-
Ho ricevuto questa mail e volevo sfruttarla, che voi sappiate c'è sempre la quota minima di 2? perché non è specificato. inoltre per sfruttarla mi basta utilizzare la modalità RF 5/5 giusto?Il dubbio è che l'app non riesco a trovarla, si fa comunque da sito?
-
Ciao ragazzi, se invece da giocare una partita da 100 gioco 4 da 25€ su match diversi funziona uguale?
-
@AlessioB si certo, va benissimo uguale. Anzi passi più inosservato dal mio punto di vista
-
@AlessioB ricorda però che devono finire tutte le partite prima di giocare un'altra "trance da 100" perché il prossimo bonus te lo sganciano a rollover refertato e non giocato
-
@dende Grazie mille!
-
@xth3cr0wx se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5699/duplicata-email-esclusiva-888sport-scommetti-5-da-mobile-rimborso-5-se-perdi, basta scommettere dalla versione mobile di 888, non per forza da app
-
L'ultimo bonus da 10 come devo giocarlo? Sempre da 100 quota 2.0 o basta scommettere quei 10 magari a quota alta cercando di perdere così da completare immediatamente il rollover?
-
@filoago basta scommettere 10€ a quota alta cercando di vincere su betfair
-
Quanto tempo si ha per completare il tutto ?
-
@Alpa97 30 giorni
Edit. forse ho detto una scemenza aspetta
Doppio edit. da quello che ho letto sui T&C dovrebbe essere 30 giorni per ogni trance, ma non mi pare parli di tempo totale
-
@Alpa97 30 giorni da quando depositi
-
Ragazzi, mi serve un'aiuto. Ho scommesso i 100 euro su 888 a quota 2,23. Ho contropuntato su betfair sportbook a quota 1,80, ma soltanto 84 euro ( sono stato limitato) dei 124 che il calcolatore mi diceva di puntare. Adesso non so che calcoli fare per quanto puntare su un altro book per guadagnarci comunque. Per adesso la quota maggiore sul NO GOAL di bayern monaco-stoccarda è 1,75. Qualcuno mi può aiutare?
-
@Rigoleus punta 41€ a quota 1,75
-
@Chomp96 Dopo mille calcoli ci sono riuscito 2 minuti prima di te ahah. Grazie mille comunque, me ne esco con un bel +8
-
Avendo vinto la bancata sull'ultimo bonus devo per forza completare il rollover o posso evitare?
-
Buonasera ragazzi, una domanda! Se sono iscritto a 888poker, avendo dunque giocato al poker ed avendo già depositato, potrò usufruire dell'offerta?
-
@Karmel33 la promozione è valida solo per gli utenti che non hanno mai effettuato un deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet