Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@paololiv3 purtroppo può capitare, è successo anche ad altri utenti di ricevere una limitazione a bonus in corso
-
Grazie, ma anche per gli altri utenti era una limitazione definitiva? A questo punto o chiudo il conto o lo tengo solo per eventuali punta-punta.
-
Ma poi per quale motivo limitano? Stavo semplicemente facendo scommesse per il bonus di benvenuto! Oppure hanno in qualche modo capito che sono iscritto da voi...
-
@paololiv3 tieni il conto attivo per i punta punta, non conviene mai chiuderlo. In ogni caso non ci è dato sapere il motivo di tali limitazioni, a volte sembra che limitino anche in modo randomico. In ogni caso, ti consiglio di leggere questa guida https://www.ninjabet.it/guida14
-
Ok grazie
-
@Davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@paololiv3 purtroppo può capitare, è successo anche ad altri utenti di ricevere una limitazione a bonus in corso
Io sono stato limitato senza alcuna comunicazione via mail, me ne sono accorto al momento di piazzare la 7^ giocata della benvenuto, ho anche scritto per lamentare questa restrizione ma credo che non si risolva e a questo punto credo che ritirerò i miei soldi e mi cancellerò anche dal conto di gioco.
-
@paololiv3 semplicemente hai lo stesso nome che usi qui. Quanto ci vuole per verificare che un nome su ninjabet corrisponda a un utente di 888?
-
Si è questo forse l'errore!
Domanda: si può cambiare il nome qui in NinjaBet? (ho usato questo nome anche per altre registrazioni) -
@paololiv3 sì, contattaci via email per cambiare il tuo nickname ad info@ninjabet.it indicando quello nuovo che desideri
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@stefano05 prova a scommettere su partite di campionati maggiori, su quelli potrai scommettere almeno 10€ senza essere limitato
adesso ho fatto richiesta per ritiare i miei soldi, il saldo bonus di 10 euro l'ho potuto giocare, quindi posso bancare la puntata del book su Betfair?
-
@stefano05 certo che puoi, ma se la vinci poi dovrai completarne il rollover
-
@Chomp96 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@stefano05 certo che puoi, ma se la vinci poi dovrai completarne il rollover
quanto dovrei giocare ancora per completarlo? Ho giocato 10 euro a 2,55...
-
@stefano05 dovrai giocare quanto mancherà per completare il rollover, ovvero fino ad altri 90€ se continuerai a vincere le puntate
-
@Chomp96 sempre se mi faranno scommettere con l'eventuale vincita
-
Ragazzi devo per forza fare scommesse da 100 o posso farne di importo diverso? tipo 25 euro a scommessa? perchè so che 888 limita spesso
-
@amaliasutera puoi dividere la puntata 100 in più scommesse, l'importante è che rispetti sempre la quota minima
-
Ho ricevuto questa mail e volevo sfruttarla, che voi sappiate c'è sempre la quota minima di 2? perché non è specificato. inoltre per sfruttarla mi basta utilizzare la modalità RF 5/5 giusto?Il dubbio è che l'app non riesco a trovarla, si fa comunque da sito?
-
Ciao ragazzi, se invece da giocare una partita da 100 gioco 4 da 25€ su match diversi funziona uguale?
-
@AlessioB si certo, va benissimo uguale. Anzi passi più inosservato dal mio punto di vista
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet