Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
scusate, ma non ho ben capito,deposito 100€ mi danno10€, poi gioco scommessa da 100€, mi daranno 10€, vado avanti cosi per quante volte?
-
@pellea il bonus è di 100€ in tutto. Tolti i primi 10 che sono sul deposito, dovrai fare 9 scommesse da 100€ per sbloccare i restanti 90€
-
Ragazzi quanta liquidità serve sui due conti betfair e 888 per poter prendere il massimo del bonus?
-
@leonidaPdg consigliamo almeno 400-500€ di budget
-
ok, e dopo aver fatto 9 scommesse ho terminato questa offerta?
-
Su betfair?
-
@pellea esatto
-
@leonidaPdg conta che se scommetti 100€ a quota 2 devi avere almeno 100 su Betfair, meglio di più. Inoltre se vinci su 888 il tempo di prelievo è abbastanza lungo e hai 30 giorni per finire la promo quindi sarebbe meglio avere un budget come dice Davide
-
ok grazie, le posso giocare tutte una dietro l altra o devo aspettare che finisce quella precendete?
-
@pellea devi sempre aspettare che finisca quella precedente
-
@Stelio88 Adesso finalmente su 888 hanno ridotto i tempi di prelievo, in meno di un giorno arriva su paypal
-
Ciao, depositato i primi 100 euro e mi han accreditato i 10 di bonus (tot 110€ sul conto).
Ho quindi piazzato la prima scommessa di 100 euro e mi trovo 10 euro sul conto. Questi 10 euro che mi ritrovo sul conto sono il bonus che mi hanno accreditato col primo deposito o sono il residuo dei miei soldi reali (90 miei + 10 bonus) ?
Se sono i miei soldi reali significa che il rollover del bonus sul primo deposito lo sto già soddisfacendo ?Grazie
-
@the-will77 sono soldi tuoi depositati con i 100. La scommessa che hai fatto era 10 bonus e 90 reale. Usali per la prossima
-
@Stelio88 grazie. nel profit tracker inserisco quindi pagato 90 e Bonus 10 ?
-
@the-will77 si. Dovrai tener conto del +10 bonus e togliere la qualificante
-
Questo post è eliminato! -
ciao,scusate..su 888 mi hanno regalato dei ticket torneo freeroll ma non so come usarli, sapete darmi informazioni?
-
Non ho capito il funzionamento , qualcuno può aiutarmi?
-
@Farcox quale passaggio non ti è chiaro?
-
ciao a tutti, ieri mi sono iscritto, il banner di 888sport era buggato e non mi faceva registrare da lì,così ho premuto "registrati" dal banner di 888casinò.Al momento di depositare non mi accetta il codice ITALIA. Sto provando a scrivere in chat ma mi dice che non è disponibile, avete idee su come contattare l'assistenza e spiegarli il fatto dicendogli di farmi passare come iscritto a 888sport??o sono costretto a farmi chiudere il conto tra un mese perchè non lo valido e reiscrivermi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet