Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide paypal
-
Questo post è eliminato! -
@erdogan stai violando il Regolamento del forum. Quello che stai facendo è vietato da tutti i siti di scommesse, è ovvio che non ti danno il bonus. Ti invito a rileggere attentamente il nostro Regolamento su https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Davide okay
-
@Davide dopo inviato i documenti posso comunque prelevarli?
-
@erdogan solo se prima rigiochi il deposito
-
Salve, ho un credito di circa 300 sul sito.
Posso piazzare 3 scommesse da 100 su partite diverse (o una da 300) in modo da avere 3 bonus o devo aspettare l'esito di ciascuna prima di piazzare la nuova scommessa? -
@fabrizio-90 devi aspettare
-
ragazzi domanda stupida...ma nell'oddsmatcher su liquidità minima va messa 100? perchè di solito nella guida sta scritto ma questa volta no...però penso che vada messa giusto?
-
@pergo si certo!
-
@Stelio88 grazie..e un'ultima domanda...quando devo ricaricare non metto più nessun codice promozionale giusto?
-
@pergo al primo deposito metti il codice, poi per i successivi non serve
-
Ciao,
dopo aver sfruttato alcuni bonus sui vari concessionari improvvisamente e di seguito mi sono arrivati 3 rifiuti, elenco in ordine di iscrizione, sui siti di:
1-Intralot
2-bet365
3-888sportIl primo, dopo aver depositato i 200 euro ho subito eseguito una giocata per renderli prelevabili e successivamente avrei iniziato a giocare i bonus ma mi hanno bloccato il conto con la seguente motivazione:
Intralot - Comunicazione Sospensione Conto di Gioco
Gentile XXXXXX,
la presente per informarLa che il suo conto di gioco è stato temporaneamente sospeso causa verifiche in corso necessarie a garantire la trasparenza, la sicurezza ed il regolare andamento del servizio, come previsto dall’art. 14 del contratto di conto di gioco.
Seguirà ulteriore comunicazione non appena le verifiche saranno concluse.
Cordiali Saluti
Il Team di Intralot2- Al momento della iscrizione sono risultato già presente nel sito con un altro account, quindi mi hanno bloccato il conto per fortuna non ho fatto neanche in tempo
a depositare dei soldi.
Ho contattato l'assistenza in chat e mi hanno dato un numero di telefono, ho chiamato e il tizio voleva una mia foto con in mano la stampa della carta di identità.
Ancora non l'ho fatto e mi pare un pò esagerato,no?3- Sono riuscito a sfruttare tutti i bonus, mi manca quello di oggi pomeriggio ma dovrebbe essere valido, mi hanno inviato questa email da "
supporto@888.it":
Restrizioni sul tuo conto di gioco
Gentile XXXXXX,Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "xxxxxxx".
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione.
E' successo anche a qualcun'altro?
3 siti di seguito non mi sembra più una casualità, forse sono legati allo stesso provider che per qualche motivo ha notato qualcosa di strano?grazie.
-
ho ricevuto una esclusiva live 20 euro per ricevere 10 euro live posso accettarla e farla anche mentre sono ancora alla benvenuto? grazie
-
@webow si
-
scusate, ma non ho ben capito,deposito 100€ mi danno10€, poi gioco scommessa da 100€, mi daranno 10€, vado avanti cosi per quante volte?
-
@pellea il bonus è di 100€ in tutto. Tolti i primi 10 che sono sul deposito, dovrai fare 9 scommesse da 100€ per sbloccare i restanti 90€
-
Ragazzi quanta liquidità serve sui due conti betfair e 888 per poter prendere il massimo del bonus?
-
@leonidaPdg consigliamo almeno 400-500€ di budget
-
ok, e dopo aver fatto 9 scommesse ho terminato questa offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet