Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 mi è aumentato ancora il conto...se dovessi vincere sulla bancata mi dovrebbero togliere quello che mi hanno aggiunto sul conto e quello che ho voluto scommetere sulla parte blu della scomessa?
-
@Chomp96 cioe ho puntato 100 in exchage,se vince la bancata mi tolgono sia i 122€ che mi hanno aggiunto sia 100?
-
@erdogan no, se vinci la bancata ti torna indietro i 130 di responsabilità attuali in gioco e la vincita della bancata, nient'altro
-
ancora...non hai capito,io ho puntato 100 e 3,50 in exchange nella parte blu,mi sono aumentati 122€ e 4,5. perché e aumentato il mio conto?
2:se dovesse vincere la bancata ho capito che mi riprendo la responsabilità ma se ne vanno anche quei soldi che mi hannon aggiunto sul conto????????!!!?!!?! -
@erdogan quei soldi che ti hanno aggiunto non vanno da nessuna parte, quando ti diciamo una cosa cerca di darci ascolto, il saldo ti è aumentato perchè hai annullato parte della bancata che avevi fatto in eccesso
-
Due domandine:
-Le giocate vengono conteggiate nel rollover dopo la refertazione o appena giocate?
-Se ho già puntato 100 euro ma sto attendendo che giochino posso portarmi avanti e puntarne altri o non verrebbero conteggiati per il rollover dei 10 che sto per ricevere?
Grazie -
@InBorghese ti abbiamo risposto in chat
-
@Chomp96 ma io non ho scritto in chat, forse mi avete scambiato per un altro utente
-
@Chomp96 anch'io volevo chiedere questa cosa
-
- dopo la refertazione
- no, non farlo, altrimenti non guadagneresti di più. l'unico modo per sfruttarla al massimo è giocare 100, attendere l'esito e giocare altri 100, e così via.. in modo da utilizzare sempre 90 tuoi e 10 bonus
-
ciao, mi sono accorto ora che stavo bruciando questo bonus, ero già iscritto da un po su 888sport. Ora riporta che tra 10 giorni mi scade e avrei ancora sospesi 80€ di bonus, 8x10. Praticamente ce la farei puntando 100 euro al giorno ovviamente con copertura? O c'è' un qualche vincolo temporale tra ua riscatto bonus e l'altro?
-
@actarus1 si puoi farcela tranquillamente. non c'è nessun limite temporale, l'unica cosa è aspettare che la scommessa che hai giocato sia refertata prima di procedere alla successiva
-
infatti stavo controllando anche gli orari, un po tosta la cosa visto che probabilmente durante la settimana il palinsesto è piu scarso, cercherò di caricare il piu possibile oggi e domani, comunque un altro weekend poi lo ho
-
Questo post è eliminato! -
Alla precedente domanda ho trovato risposta negli interventi vecchi. Ho piazzato ora una scommessa per sbloccare 10 euro, addirittura in leggero surebet. Pensavo: ma se invece di puntare 100 per avere 10 e fare in questo modo 10 step, puntassi 200 per avere 20 e per continuare così per 5 step? Nessuna controindicazione?
-
@actarus1 vanno fatti uno alla volta di 100 in 100. Magari domani fai 100 alle 15. Aspetti il bonus e fai anche la sera.
-
Buongiorno, avendo ricevuto il bonus di 10 euro subito dopo la ricarica da 100 posso utilizzarli per la prima scommessa qualificante? e vengono utilizzati in automatico? in questo modo rimarrei con 10 euro sul conto e dovrei sbloccare altri 10 euro di bonus al termine della scommessa giusto? poi per la scommessa successiva dovrei caricare (nel caso in cui la scommessa fosse perdente) altri 80€ ed utilizzare i 20 euro (10 di bonus e 10 miei) che sono sul conto, corretto?
-
@xth3cr0wx sì
-
@Anonymous entro le 15 dovrebbe arrivarmi un'altra tranche di bonus. Se ora scommetto su una partita che si svolge alle 16 verrà conteggiata nel rollover dei 10 che sto per ricevere?
Ho bisogno di contropuntare su 888 e vorrei far rientrare la puntata nelle qualificanti, se non è possibile uso unibet -
@InBorghese no, devi per forza aspettare l'esito di quella delle 15. Valgono per il rollover solo le scommesse piazzate dopo che hai giocato il bonus che devi completare. Se questo bonus lo ricevi alle 15, le scommesse piazzate prima di riceverlo di certo non lo vanno a completare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet