Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
quando lho fatto mi hanno gia aumentato i soldi e non capisco perchè
-
@erdogan ok, punta altri 3,5€ sulla quota blu di più di 2,5 gol
-
@Chomp96 si ma dove in exchange?con la quota che ce gia?
-
@erdogan in exchange sulla quota blu di quell'esito
-
@Chomp96 mi è aumentato ancora il conto...se dovessi vincere sulla bancata mi dovrebbero togliere quello che mi hanno aggiunto sul conto e quello che ho voluto scommetere sulla parte blu della scomessa?
-
@Chomp96 cioe ho puntato 100 in exchage,se vince la bancata mi tolgono sia i 122€ che mi hanno aggiunto sia 100?
-
@erdogan no, se vinci la bancata ti torna indietro i 130 di responsabilità attuali in gioco e la vincita della bancata, nient'altro
-
ancora...non hai capito,io ho puntato 100 e 3,50 in exchange nella parte blu,mi sono aumentati 122€ e 4,5. perché e aumentato il mio conto?
2:se dovesse vincere la bancata ho capito che mi riprendo la responsabilità ma se ne vanno anche quei soldi che mi hannon aggiunto sul conto????????!!!?!!?! -
@erdogan quei soldi che ti hanno aggiunto non vanno da nessuna parte, quando ti diciamo una cosa cerca di darci ascolto, il saldo ti è aumentato perchè hai annullato parte della bancata che avevi fatto in eccesso
-
Due domandine:
-Le giocate vengono conteggiate nel rollover dopo la refertazione o appena giocate?
-Se ho già puntato 100 euro ma sto attendendo che giochino posso portarmi avanti e puntarne altri o non verrebbero conteggiati per il rollover dei 10 che sto per ricevere?
Grazie -
@InBorghese ti abbiamo risposto in chat
-
@Chomp96 ma io non ho scritto in chat, forse mi avete scambiato per un altro utente
-
@Chomp96 anch'io volevo chiedere questa cosa
-
- dopo la refertazione
- no, non farlo, altrimenti non guadagneresti di più. l'unico modo per sfruttarla al massimo è giocare 100, attendere l'esito e giocare altri 100, e così via.. in modo da utilizzare sempre 90 tuoi e 10 bonus
-
ciao, mi sono accorto ora che stavo bruciando questo bonus, ero già iscritto da un po su 888sport. Ora riporta che tra 10 giorni mi scade e avrei ancora sospesi 80€ di bonus, 8x10. Praticamente ce la farei puntando 100 euro al giorno ovviamente con copertura? O c'è' un qualche vincolo temporale tra ua riscatto bonus e l'altro?
-
@actarus1 si puoi farcela tranquillamente. non c'è nessun limite temporale, l'unica cosa è aspettare che la scommessa che hai giocato sia refertata prima di procedere alla successiva
-
infatti stavo controllando anche gli orari, un po tosta la cosa visto che probabilmente durante la settimana il palinsesto è piu scarso, cercherò di caricare il piu possibile oggi e domani, comunque un altro weekend poi lo ho
-
Questo post è eliminato! -
Alla precedente domanda ho trovato risposta negli interventi vecchi. Ho piazzato ora una scommessa per sbloccare 10 euro, addirittura in leggero surebet. Pensavo: ma se invece di puntare 100 per avere 10 e fare in questo modo 10 step, puntassi 200 per avere 20 e per continuare così per 5 step? Nessuna controindicazione?
-
@actarus1 vanno fatti uno alla volta di 100 in 100. Magari domani fai 100 alle 15. Aspetti il bonus e fai anche la sera.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet