Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide ma se puntassi un’altra uguale sul book?
Ho fatto 1 volta su 888 e 2 volte su betfeir
Posso puntare un’altra volta sul book la stessa partita?cosi da completare anche più velocemente il rollover -
@erdogan puoi farlo per coprire la giocata, ma non ottimizzi i rollover, perchè hai giocato con solo un bonus. Praticamente è una giocata inutile per i rollover
-
@Davide ah okay,comunque però ho le spalle coperte
Dovrei perdere solo quello che c’è scritto sul calcolatore -
nel bel mezzo della partecipazione a questo bonus di benveuto mi è arrivata una mail di restrizione e non posso neanche prelevare perchè non hanno ancora convalidato il conto...nonostante li abbia inviati tempestivamente al momento della registrazione....Occhio a questo bookmaker, prima promozioni, poi restrizioni....
-
non hanno una chat ne un numero verde...secondo me sono in "malafede", insomma non stiamo parlando di noccioline, questi invitano con il loro bonus di benvenuto a fare una movimentazione da 1000 euro per sfruttarlo a pieno e non è possibile fare una conversazione live in alcun modo? Da una settimana aspetto la convalida del conto che non arriva (gli altri bookmaker sono tempestivi alla convalida del conto) e mi arriva la restrizione ? BOH.....scusate ma sono inc....
-
@signortinny mi dispiace! ti hanno limitato le promo o le puntate?
-
@Stelio88
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione.
Cordialmente
-
@signortinny secondo me ti convalidano il conto e poi ti faranno prelevare
-
Il sunto:
Mi registro (giorno13/01), invio documenti (subito) piazzo 7scommesse (una per volta durante la sett.) 4 perse 2 vinte 1 attualmente in corso, oggi (18/01) mi arriva la restrizione, ad oggi il conto non è verificato, ad oggi non posso prelevare (185euro). Fine. -
@Stelio88
Già, non può essere altrimenti, per legge.. -
@signortinny spero per te che si sistemi tutto
-
Alla fine ho fatto una puntata su betfeir
Ho puntato 100,mi ha aggiunto 122 al posto di toglieremo
Cosa significa?che se vince la bamcata mi tolgono i 122 aggiunti +i 100€? -
@Stelio88 Grazie! peccato, un vaff... in più e tre scommesse in meno :smiling_face_with_open_mouth:
-
@erdogan se hai fatto la puntata sull'exchange dovevi seguire la guida che ti abbiamo allegato. NOn puoi solo puntare 100€, la quota di betfair exchange non è reale, perchè non consideri le commissioni in caso di vincita.
In ogni caso hai più soldi perchè giocando l'opposto sull'exchange incassi subito la vincita in comune tra la puntata e la bancata.
-
@Davide non ho capito cosa ho fatto...mo cosa succede ho una puntata su 888 e 2 bancate su bet e 1 una puntata sul exchenge...cosa devo fare?deve vincere la puntata o la bancata per fare in modo che perso meno soldi?
-
@erdogan leggi sulla pagina delle quote exchange di quella partita, vedrai i numeri in verde e in rosso a seconda dell'evento che si verifichi o meno. Posta uno screen nel caso di questi numeri che leggi sotto i vari esiti dell'exchange e ti dirò cosa succederà (dicci anche la quota della puntata di 888sport)
-
-
-
@erdogan puoi dirci a che quota hai scommesso su 888?
-
@Chomp96 sto cercando la partita ma non lo trovo,vado sul mio profilo cronologia gioco ma non mi fa vedere nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet