Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
ragazzi buongiorno
come compilate voi il foglio excel riguardo questa benvenuto? mi spiego, ho messo in conto di fare 10 puntate da 100euro per ottimizzare come consigliate voi, fatta la prima scommessa ho compilato il campo "pagato" con 100 euro, adesso ho fatto la seconda scommessa il campo "pagato" lo compilo con 100 oppure con 90 e metto 10 in "bonus"?
da precisare che la prima scommessa l'ho vinta su 888
non vorrei andare in confusione e perdere il conto delle scommesse totali fatte/da fareinoltre mi son ritrovato con questi bonus sapete dirmi se sono sfruttabili? questo 120euro compèletato cosa sarebbe? sospeso 80euro è quello della benvenuto e gli altri cosa sono?
-
@explorer dato che il bonus lo ricevi subito dopo aver depositato, la prima scommessa la fai sempre con 90 tuoi e 10 bonus, quindi nel profit non devi mettere 100 pagato
prova a cliccare inoltre sulla scritta Completato e vedere cosa ti dice
-
Ragazzi io sono giorni che provo a puntare e bancare con l'oddsmatcher i 100 a quota 2 ma non riesco proprio a trovare rating al 95% anche se ometto di inserire la liquidità. E tutte le volte che li trovo, puntualmente su betfair hanno già variato la quota (sempre a mio sfavore). Mi chiedevo so a questo punto non mi convenga mantenere la quota indicata dal l'oddsmatcher su un evento non troppo vicino nel tempo per sperare che si abbini su betfair la bancata...grazie in anticipo
-
@omy75 è un rischio, se non ti abbinasse avresti una perdita maggiore. Puoi accontentarti di rating minori, o cercare di confrontare le quote alte proposte dall'oddsmatcher con delle quote punta punta del tipo doppiachance con altri book.
-
nn mi da accesso ad alcun link che spiega il tipo di bonus!
0_1508936428665_888.PNG -
@davide posso giocare goal su 888 e no goal su betfair sportbooks? cioè è universalmente riconosciuto che si riferisce all'eventualita che entrambe le squadre segnano/non segnano giusto?
inoltre mi permette di usare un bonus vincita potenziata, che mi raddoppia la quota, che faccio lo uso? -
Io ci ho puntato 300 di cui 30 di bonus...non ho controllato se oggi le quote sono cambiate però. Usa il tool PUNTA-PUNTA per controllare quanto ti costa.
-
@explorer sì, stai solo attento a non prendere GG/NG in condizioni particolari, tipo primo/secondo tempo o casa/ospite. per il resto è equivalente a dire "entrambe le squadre vanno a segno"
-
@davide ma se uso il punta-punta come faccio a scremare gli eventi von rating alto? Cioè vado io a tentativi senza usare l' oddsmatcher?
-
@omy75 l'odds ti da sicuramente le quote più competitive da parte di 888. Poi usi uno degli svariati comparatori di quote che si trovano su web per vedere quale propone la contro-quota più alta (consiglio smartbets)
-
Infatti attendiamo la prossima implementazione dell'oddsmatcher con gli Over/Under, Gol/NoGol
-
@unione87 ma se finisce 0-0 la partita come finisce con la scommessa?
-
@explorer se finisce 0-0 nel caso di combinazione Goal/NoGoal vinceresti la seconda; invece nella combinazione Under/Over vinceresti la prima
-
@anonymous grazie per la risposta tempestiva, sto in ansia ho messo un attimo 277 euro in gioco e mi è venuto il terrore che 0-0 fosse un risultato non coperto... quindi goal/no goal copre tutti i risultati possibili?! confermi?!!?
-
@explorer si
-
ma facendo due scommesse insieme da 100 euro e quota superiore a 2 mi sblocca solo un bonus o ho visto male?
Quindi devo fare una scommessa alla volta e finita quella ne faccio un altra? -
Con 200 euro si sbloccano 20 euro, con 300 se ne sbloccano 30. Io oggi ne ho fatta una da 300 e una da 200 e ho chiuso la promo. Mi hanno regalato un'altro bonus multipla da 10 euro. Bello questo book: giocati 1000 e persi tutti e anche senza farlo apposta perché giocando a quota 2 o vicino a 2 puoi anche vincere.
-
raga
prima cosa ho scommesso un altro 100 goal/nogoal a quota 2 su 888, va bene lo stesso?
secondo, se va bene posso ripeterla uguale? purtroppo ci ho pensato dopo a farla di 200 come già indicato da @unione87 e sono stato tutta la mattinata a cercar quote decenti per piazzare un altro 100 ma niente, ultima spiaggia per oggi è replicare la scommessa sugli stessi book con le stesse quoteho pensato anche di utilizzare better per questo punta-punta, per svuotarlo della stregati ma niente... non ci siamo proprio con le quote
-
la promozione è valida solo sul calcio o vale su qualsiasi sport?
-
@lorenzo94 qualsiasi scomemssa sportiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet