Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide Ho trovato un rating del 113 % con goldbet... Si può depositare su goldbet con due diverse carte di credito? Perchè sto aspettando un prelievo e con una carta sola non ci arrivo a puntare su goldbet... Non vorrei farmi scappare questa opportunità
-
vergognosi, mi hanno limitato dopo 3 scommesse per giunta perse
-
@ricbg999 dubito il rating sia ancora quello, tuttavia sì, dovresti poter depositare con due carte, alla fine hai provato?
-
Purtroppo no, speravo in tempo sulla tua risposta prima di fare tutto perchè non volevo sprecare soldi e tempo per bancare... Grazie mille comunque, sarà per la prossima volta!
-
Mi hanno limitato dopo 5 bonus... e pensare che ho sempre puntato sui campionati maggiori ed ho piazzato anche un paio di scommesse in più oltre il rollover proprio per non dare nell’occhio...
-
Posso fare una scommessa unica da 1000 euro ?
-
@mcfonzie no, in quanto non massimizzeresti il guadagno dell'offerta e inoltre potresti avere il limite di puntata
scommetti di volta in volta 100€ così utilizzi sempre 90 tuoi e 10 bonus
-
@Anonymous Nemmeno piu scommesse da 100 con la stessa giocata ? Perche i bonus vengono erogati a scommessa refertata ?
-
@mcfonzie i bonus vengono erogati a scommessa refertata quindi se vuoi guadagnare il massimo devi sempre aspettare che la scommessa da 100 precedente termini prima di piazzare la successiva
-
ho un problema, ho un bonus di 10 euro che adesso ha assunto un valore di euro 140 anziche diventare saldo reale. ho sempre scommesso a quota minima 2, sapete se e' un bug momentaneo o qualcuno ha avuto problemi simili?
-
Questo post è eliminato! -
Raga ma conviene puntare di volta in volta 100 o tranche di importi inferiori per non essere limitato?
-
@Danielsan fai puntate da 100 tanto sto book limita a caso
-
@Claudio-NinjaBet posso prelevare o perdo il bonus ?
-
@stevieray00 probabilmente c'e' stata un interferenza nel mio caso con un altro bonus di 25 euro che andava scommesso 6x
attendo la refertazione delle scommesse ma mi hanno detto che e tutto a posto, chiedi in chat -
@LEOMORAS ciao posso sapere se è possibile prelevare
o si perde il bonus?
grazie -
@edmundo puoi prelevare senza problemi durante la benvenuto
-
@Anonymous grazie mille, gentilissimo
-
Salve erroneamente ho scommesso 100€ a quota inferiore a 2 e perso su 888 quindi non ho ricevuto alcun bonus da 10 € , ora se ricarico 100 e scommetto a quota 2 mi ridanno i 10 Euro o oramai ho perso il diritto a ricevere restante parte del bonus?
-
@nome se depositi e scommetti a quota minima altri 100€ riceverai i bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet