Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@spaike29 sì certo
-
@Valdivia11 sisi le ho comunque ricevute, ma se piazzo la scommessa da 100 mi dice scommessa rifiutata, quindi sono lì ma non posso utilizzarli...
-
Ciao a tutti,ho bisogno di qualche chiarimento e consiglio sui bonus: devo effettuare ancora 2 scommesse da 100 euro x terminare la benvenuto. In questo periodo ho sbloccato altri 3 bonus:scommesse live,multipla e bonus sul deposito . Se apro il mio conto mi ritrovo questi bonus (45 euro)con scadenza e ancora da utilizzare :cosa devo fare? Ma nel totale del conto sono già conteggiati e quindi il saldo reale equivale a 45 euro in meno?
Grazie x l'aiuto!!!! -
@Alias nel saldo totale sono già conteggiati, ora devi giocare per completare tutti i rollover, anche di tutti i bonus esclusivi che hai ricevuto, i rollover non si sovrappongono, quindi dovrai completarli tutti per rendere tutto il saldo prelevabile
-
Ma sono 6x? Quindi devo scommettere 6x45=270 giusto?
-
@Alias sono 6x i bonus delle esclusive, e 10x quelli della benvenuto, in base a quelli che hai tieni conto di quanto dei scommettere in totale
-
@Chomp96 Grazie mille,sempre gentilissimo!!!
-
Ciao ragazzi com'è possibile che ho fatto 9 schedine e il bonus risulta completato?
-
@luciocastello il primo bonus viene dato sul deposito, i restanti 9 dopo 9 schedine da 100€. In teoria dovresti avere però un ultimo bonus di 10€ da giocare
-
@Davide eh infatti ma a me non risultano più bonus e ho giocato in tutto 9 schedine. Sarà che sono stato limitato dopo aver giocato 8 schedine?
-
@luciocastello sì, se sei stato limitato non ricevi altri bonus, puoi al massimo completare quelli già ricevuti
-
ho caricato 2 volte 100 euro e entrambe le volte giocate i 100 euro. entrambe le puntate sono state perse e ora mi ritrovo con 20 euro di saldo in denaro e 10 euro di saldo bonus. vorrei ritirare i 20 euro ma mi dice che il saldo per il prelievo è uguale a 0. cosa devo fare ?
-
@frarichets devi completare il rollover e giocare i 20€, che sono parte dell'ultimo deposito, perchè prima di esso tu hai usato 20€ di bonus. Ricorda che verranno SEMPRE presi i bonus per prima se ne hai nel conto
-
@Davide quindi per la prossima giocata ricarico solo di 70 in modo tale da fare una giocata da 100 compresa di quei 30 che ho sul conto ora?
-
@frarichets esatto
-
@Davide perfetto, grazie mille
-
Volevo chiedere.. posso anche depositare 200 con il codice, giocarli e ricevere 20 euro subito? cosi la volta successiva gioco 80 piu 20 bonus?
Poi si possono giocare anche più partite a settimana dipende dalla disponibilità che si ha oppure si gioca settimanalmente?
Se inizio un esempio il 20 Gennaio, il 20 Febbraio si conclude giusto? non devo andare oltre -
@DC94 no, non ottimizzi i guadagni, devi fare 100€ alla volta aspettando sempre l'esito prima di fare le altre scommesse. Solo così completi sia il rollover che sblocchi il bonus successivo.
-
Buon pomeriggio, un informazione che non ho capito.. inizialmente scommetto 100€ e ricevo un bonus da 10€ poi per avere gli altri bonus devo giocare altri 100€ ?
Grazie mille -
@Davide Perfetto.. per quanto riguarda la seconda domanda? basta aspettare l esito e posso gia subito giocare l'altra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet