Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 anche il bonus?
-
@DARIOZZER certo
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ciao a tutti stavo scommettendo e bancando insieme una scommessa per il bonus ma su betfair ho bancato senza problemi mentre 888 mi ha negato la scommessa. La partita è xanthi-olympiacos di coppa di Grecia sul mercato "entrambe le squadre segnano" . Sto controllando quote sui vari book per rientrare ma nulla di decente per le quote che si sono modificate a mio sfavore (ho bancato 97.60 a 2.54). Ora mi trovo scoperto e non so come poter limitare i danni. Potete suggerirmi qsa per favore? Grazie
-
@Sacripante79 vai su Betfair e clicca sul tasto cashout per rendere nullo l'effetto della bancata
-
@Anonymous non so perché ma non mi da' modo di farlo. Ho recuperato trovando i volumi. Ho limitato il danno. Se dovessi effettuare due scommesse da 100 euro lo stesso giorno ma una dopo l'altra mi vale per il bonus? Grazie
-
@Sacripante79 sì, vale comunque. alla fine la prima te l'hanno annullata quindi è come se non avessi scommesso
-
@Anonymous esatto poi ho messo una nuova scommessa su una partita meno "esotica". Mi domandavo solo se due partite che ne so alle 10 e alle 20:30 dello stesso giorno concorrono per godere del bonus. Ma penso di sì.
-
@Sacripante79 sì, tutte le scommesse se rispettano la quota minima concorrono al bonus
-
@Anonymous tks
-
ciao ragazzi, stavo scommettendo su una partita che aveva rating 94%. dopo aver aperto il calcolatore ho modificato le quote che erano cambiate su 888 e betfair e non ho ricontrollato il rating che era sceso a 86% e ho piazzato la scommessa e la bancata. cosa mi consigliate di fare ora?
-
@gbm14 non devi fare più nulla, ormai hai già scommesso su 888sport e su betfair, devi per forza accettare la perdita
-
@Davide :face_with_cold_sweat: :face_with_cold_sweat: grazie
-
Questo rollower è parecchio rognoso da completare, il punta-banca non è molto profittevole perchè difficilmente ci sono rating superiori al 92%, e con i punta-punta spesso 888sport non accetta la bet da 100 Euro. Forza e coraggio
-
Salve a tutti.
Vorrei capire..perdendo i soldi caricati e rimanendo solo i bonus sbloccati, facciamo caso che siano 2 o 3 e quindi 20 o 30 euro..giocandoli senza caricare altro denaro per passare alla tranche successiva, le eventuali vincite sarebbero prelevabili? -
è che il bonus accumulato mi scade tra 2 giorni e vorrei recuperarlo
-
SALVE se scommettendo 100 euro per la qualificante, poi ricevo i 10 di bonus e vinco la scommessa, quello vinto su 888 posso prelevarlo senza che l'offerta si termini??
-
@stemed superare la benvenuto 888 è cosa per pochi! comunque le ultime due tranche dovresti riceverle ugualmente se scommetti i 100€
-
A proposito del punta-punta, stavo pensando di iniziare questa benvenuto sfruttando il dutcher... ma se punto a rating di 99-100% non rischio limitazioni vero? I book non le considerano surebet?
-
@Anoninja un rating del 100% è a tutti gli effetti una surebet, in generale se scommetti sistematicamente a rating altissimi e su partite poco importanti il rischio è maggiore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet