Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 volevo iscrivermi ma non me ne dà la possibilità,mi dice che il mio indirizzo mail non è valido.
A qualcuno ha dato questo problema?
Ho scritto una mail al supporto clienti...aspetto risposta da ieri. -
@ILNONNO Io mi sono iscritto oggi e non riesco a fare login, mi dice che Username o password sono sbagliati (anche se invece sono giusti).. ho letto di tutto su questo book e su quanto faccia pena la qualità del sito e se il buongiorno si vede dal mattino...
-
@Raiden85 Controlla che la tua password non sia più lunga di 12 caratteri, altrimenti non ti fa loggare.
-
Giusto per essere sicuro, praticamente ogni volta che scommetto 100€ mi danno 10€ bonus che devo giocare in rollover 10x. Quando ho completato il rollover, 888sport mi dá altri 10€ bonus dopo aver scommesso altri 100€ e devo scommettere sempre in rollover 10x. Giusto?
E poi, al termine di un rollover posso prelevare da 888 o prima devo finire il rollover di tutti i 10€? -
buon giorno a tutti! mi sono appena registrato al sito 888.it, ma è normale che nei metodi di ricarica ci sia solo l'opzione tramite telefonata?? non visualizzo né PayPal né carte, né bonifico etc...
-
Io da app ricarico tramite PayPal
-
@Giovanni48 esatto, alla fine con una scommessa da 100€ fai due cose contemporaneamente: completi il rollover precedente e sblocchi il bonus successivo.
Al termine di ogni rollover quindi puoi prelevare le vincite che hai sul sito, meno ovviamente il bonus di 10€ sbloccato -
@PatoAguilera Ti ringrazio, era proprio questo il problema. Grazie per avermi aiutato!
-
@Raiden85 Anche a me è successo, ho cambiato 4 volte la password e ci ho messo 3 ore per capire che quello era il problema.
-
Buonasera, ho ricevuto una mail in cui dicono di avermi bloccato il conto e che non posso più usufruire dei bonus. A me mancavano 2 tranche da 10 € per completare l'offerta di benvenuto quindi poco male, più che altro mi scoccia per le ricorrenti future che non potrò sfruttare... Qualcuno mi sa dire se c'è un rimedio e perché l'hanno fatto?
-
Ciao ragazzi, come si fa a capire quanto manca per completare il rollever? Dovrei intuirlo ad occhio guardando il completamento della barra?
-
@luciocastello ti basta vedere dal profit tracker il numero di scommesse fatte con i relativi importi
dal loro sito purtroppo non è molto intuitivo
-
Poiché mi sono rimasti pochi giorni disponibili per completare l'offerta benvenuto e ho ancora 4 bonus da sbloccare, è possibile giocare sul mercato live?
-
@DARIOZZER si è possibile giocare anche live
-
@Chomp96 anche il bonus?
-
@DARIOZZER certo
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ciao a tutti stavo scommettendo e bancando insieme una scommessa per il bonus ma su betfair ho bancato senza problemi mentre 888 mi ha negato la scommessa. La partita è xanthi-olympiacos di coppa di Grecia sul mercato "entrambe le squadre segnano" . Sto controllando quote sui vari book per rientrare ma nulla di decente per le quote che si sono modificate a mio sfavore (ho bancato 97.60 a 2.54). Ora mi trovo scoperto e non so come poter limitare i danni. Potete suggerirmi qsa per favore? Grazie
-
@Sacripante79 vai su Betfair e clicca sul tasto cashout per rendere nullo l'effetto della bancata
-
@Anonymous non so perché ma non mi da' modo di farlo. Ho recuperato trovando i volumi. Ho limitato il danno. Se dovessi effettuare due scommesse da 100 euro lo stesso giorno ma una dopo l'altra mi vale per il bonus? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet