Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Salve, volevo iniziare questa promozione e nei T&C al punto 2 dice:
"Al giocatore che effettua il 1° deposito su888sport.it inserendo il codice promozionale per aderire alla promozione viene assegnato un Bonus pari al 100% dell’ammontare del 1° deposito stesso, fino all’importo massimo di 100€ (cento euro). L’ammontare del 1° deposito deve essere pari ad almeno 10€. La mancata o errata indicazione del codice promozionale al momento della ricarica esclude dalla partecipazione alla promozione."
Ma questi sono altri soldi ancora? Qui parla del 100% della prima ricarica, oltre ai 10€ scritti nella guida (presenti al punto 3 dei T&C). E di che "codice promozionale al momento della ricarica" parla?
Grazie a chi mi vorrà aiutare :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@Gioacchino31 sono esattamente i t&c di questa promozione, il codice bonus devi inserirlo come indica il punto 2 della guida, come da guida riceverai prima 10€ e poi altre 9 tranche da 10€ per un totale pari al 100% del primo deposito
-
Avevo una domanda in merito alla limitazione: essendo stato limitato, 888 mi ha mandato la mail con cui mi dice che non potrò più utilizzare bonus in futuro, questo vuol dire che non posso nemmeno ricevere le ultime 4 tranche da 10€ che mi mancano della promozione di benvenuto?
-
@fabioNB931 se hai una tranche in corso puoi completarla ma le successive non ti verranno accreditate purtroppo
-
@Anonymous Peccato, grazie mille!
-
@Anonymous Per il punta punta devo cercarle manualmente le quote o esiste qualche tool che fa la ricerca automatica?
-
ciao, qualcuno sa dirmi come funzionano i ticket freeroll di 888sport e se ci si può guadagnare? perche completando l'offerta di benvenuto ne ho accumulati 10 (forse mi sono pure scaduti cazzarola)
-
@dottordm puoi utilizzare il dutcher: https://www.ninjabet.it/dutcher
-
@Anonymous Non conoscevo questo strumento molto interessante. In questo modo sbaglio o si risolve anche il problema della liquidità?
-
@dottordm con il punta-punta non avrai problemi di liquidità, ma devi assicurarti di non avere dei limiti di puntata sui bookmakers su cui andrai a puntare
-
@Chomp96 Questi limiti li mettono senza un preavviso oppure in modo arbitrario? C'è un modo per saperlo prima di aver effettuato la scommessa sul primo bookmakers?
-
@dottordm su molti bookmakers puoi controllarli prima di scommettere seguendo questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
-
Per avere i bonus da 10 Euro sono obbligatorie le scommesse singole da 100 o non cambia niente se si spezzettano (es 2 da 50 oppure 1 da 40 e 1 da 60)?
-
@PatoAguilera puoi spezzettarle, ma ricevera il bonus sono alla conclusione di tutte quelle che servono per arrivare a 100€ scommessi
-
Quindi, deposito 100 e mi danno 10. Scommettendo i 100 rendo prelevabili i 10 precedenti e sblocco il nuovo bonus di 10. corretto ?
Posso fare le scommesse una dietro l'altra man mano che finiscono le partite? anche 2/3 al giorno ? -
@Alpa97 depositi 100 ricevi 10, scommetti 100 ti rimangono 10 sul conto, una volta refertata la scommessa da 100 avrai altri 10€ bonus e arrivi a 20€ sul saldo, se hai perso la scommessa da 100€, carichi altri 80€ e fai un'altra scommessa da 100, per ottimizzare i guadagni conviene fare una scommessa alla volta e attenderne l'esito per farsi accreditare il bonus successivo
-
@Chomp96 volevo iscrivermi ma non me ne dà la possibilità,mi dice che il mio indirizzo mail non è valido.
A qualcuno ha dato questo problema?
Ho scritto una mail al supporto clienti...aspetto risposta da ieri. -
@ILNONNO Io mi sono iscritto oggi e non riesco a fare login, mi dice che Username o password sono sbagliati (anche se invece sono giusti).. ho letto di tutto su questo book e su quanto faccia pena la qualità del sito e se il buongiorno si vede dal mattino...
-
@Raiden85 Controlla che la tua password non sia più lunga di 12 caratteri, altrimenti non ti fa loggare.
-
Giusto per essere sicuro, praticamente ogni volta che scommetto 100€ mi danno 10€ bonus che devo giocare in rollover 10x. Quando ho completato il rollover, 888sport mi dá altri 10€ bonus dopo aver scommesso altri 100€ e devo scommettere sempre in rollover 10x. Giusto?
E poi, al termine di un rollover posso prelevare da 888 o prima devo finire il rollover di tutti i 10€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet