Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@marchido i bonus di 888sport sul casinò non sono mai sfruttabili e non vanno attivati perchè possono creare conflitto con quelli sport. In ogni caso hanno rollover 35x il valore originario del bonus.
-
Ciao, per sfruttare il bonus sul deposito di 888 ho fatto in questo modo:
Deposito 160 per ricevere 12
gioco 72 a quota 2 e perdo
terminata la prima giocata, gioco 100 a quota 1.03 e vinco
Ora però mi fa prelevare solo 91, quindi i 103 di saldo meno 12 di bonus (credo). Cosa ho sbagliato? -
@giannifocaccia69 devi comunque soddisfare il rollover dei bonus eventualmente usati nella qualificante: 6x per i bonus generici e 10x per i bonus di benvenuto, a quota minima di 2.00
-
@Davide Il bonus di benvenuto l'ho già completato. Giocando 72 (12*6) a quota 2 non ho soddisfatto il rollover?
-
@giannifocaccia69 se avevi solo quel bonus sul conto sì, prova ad allegare una schermata della sezione dei tuoi bonus cliccando sul bonus attivo.
-
@Davide ![alt text]( image url)
-
@giannifocaccia69 le tue scommesse sono tutte concluse? il bonus sembra perso ma senza averlo soddisfatto.
-
@Davide Ne ho ancora un'altra, forse dipende da quello
-
@giannifocaccia69 si, se è aperta devi attendere che si concluda anche quella, poi aggiornaci se ancora non ti farà prelevare
-
@Davide Grazie mille!
-
Visto che il rating tra 88sport e betfair difficilmente supera il 92%/93%, a questo punto non ci conviene di più fare dei punta punta tra 2 bookmakers dove possiamo raggiungere dei rating al 98/99%?
-
@PatoAguilera puoi fare anche in punta-punta, certo
-
E ché.... Già limitato. Appena 40 euro del bonus benvenuto
-
salve, mi sono appena iscritto e depositato senza inserire il codice ITALIA. di fatto il bonus non mi è arrivato. esiste un modo per rimediare?
-
@giancarlo87 depositare nuovamente col codice ITALIA potrebbe essere una soluzione, ma non possiamo esserne sicuri, ti consiglio di contattare l'assistenza per essere sicuro
-
@giancarlo87 capitato anche a me 3 giorni fa...
scrivi una mail che a me hanno sistemato tutto -
Salve, volevo iniziare questa promozione e nei T&C al punto 2 dice:
"Al giocatore che effettua il 1° deposito su888sport.it inserendo il codice promozionale per aderire alla promozione viene assegnato un Bonus pari al 100% dell’ammontare del 1° deposito stesso, fino all’importo massimo di 100€ (cento euro). L’ammontare del 1° deposito deve essere pari ad almeno 10€. La mancata o errata indicazione del codice promozionale al momento della ricarica esclude dalla partecipazione alla promozione."
Ma questi sono altri soldi ancora? Qui parla del 100% della prima ricarica, oltre ai 10€ scritti nella guida (presenti al punto 3 dei T&C). E di che "codice promozionale al momento della ricarica" parla?
Grazie a chi mi vorrà aiutare :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@Gioacchino31 sono esattamente i t&c di questa promozione, il codice bonus devi inserirlo come indica il punto 2 della guida, come da guida riceverai prima 10€ e poi altre 9 tranche da 10€ per un totale pari al 100% del primo deposito
-
Avevo una domanda in merito alla limitazione: essendo stato limitato, 888 mi ha mandato la mail con cui mi dice che non potrò più utilizzare bonus in futuro, questo vuol dire che non posso nemmeno ricevere le ultime 4 tranche da 10€ che mi mancano della promozione di benvenuto?
-
@fabioNB931 se hai una tranche in corso puoi completarla ma le successive non ti verranno accreditate purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet