Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
- al massimo puoi dividere le scommesse in puntate di importi minori, sempre sui maggiori campionati
- si se vinci la bancata e vai a 0 su 888 dovrai depositare, se vinci su 888 puoi usare la vincita ottenuta per piazzare la altre puntate
-
@Chomp96 Perfetto chiaro e preciso !
-
Ciao mi trovo qualche decina di euro su diversi book che uso poco,quindi non potendo contropuntare interamente i 100 euro che servono per sbloccare la tranche di bonus successiva su un book singolo se trovassi rating alti posso arrivare a 100 anche facendo più puntate?Adotterei questo modo di fare per trarre maggiore profitto e per movimentare i conti lasciati un pochino nel dimenticatoio,pescherei i rating alti contropuntando su tanti book scegliendo quello che da la situazione migliore diciamo..ovviamente nel rispetto della tempistica dei 30 giorni disponibili e magari scampando in questo modo alla limitazione facendo puntate di valore inferiore nell'ordine dei 30-40 euro a volta invece che sempre 100 che magari è un pochino più sospetto?
-
@cartineoro si, puoi fare più puntate per arrivare a 100 da scommettere, il bonus ti si sbloccherà una volta refertate tutte
-
@Chomp96 grazie mille..dai procedo con questa nuova benvenuto
-
i 100 euro piazzati in diverse scommesse (tutte a quota almeno 2) vanno bene ugualmente no?
-
@LEOMORAS si, riceverai il bonus una volta che saranno tutte refertate
-
una domanda sto giocando i 5 euro di bonus che mi ha dato la benvenuto sulle slot e sto vincendo 25 euro ma quand'è che posso fermarmi e prelevarli? mi dice sempre che sono il saldo bonus...
-
Posso giocare 3/4 schedine da 100 euro sullo stesso match?
-
@Filippoct10 volendo si, ma così non ottimizzi i guadagni, per ottimizzare i guadagni devi sempre attendere prima la conclusione di una puntata da 100 così che ti venga accreditato il bonus successivo
-
Non so se ritenermi fortunato o meno in quanto ho completato le puntate per la promo benvenuto e appena piazzati gli ultimi 10€ residui non prelevabili mi è arrivata la mail con la quale mi informano che il conto è stato limitato e che non potrò più ricevere alcun bonus.Spero solo che non mi facciano problemi con il prelievo,poi da me non vedranno più un euro...
-
buongiorno a tutti, un quesito:
ho scommesso 130 euro per sbloccare il secondo 10 euro ( visto il RF a 99%), la mia domanda è la seguente: per sbloccare i successivi 10 euro basterà giocare 70euro ?
-
@Monica1992 per sbloccare il bonus successivo dovrai comunque sempre giocare 100€ come da guida, forse ti sarai confuso, per questa promo devi guardare il rating e non l'rf
-
Ho ricevuto una promo via mail relativa ad un bonus di 5€ da mobile.
Se la faccio, la successiva scommessa per sbloccare il bonus di 10€ dovrà essere di 95€ ? -
Buongiorno, sto completando questa offerta, ma mi è arrivata una mail con il seguente messaggio: " scommetti LIVE e ricevi 10€ di bonus in regalo". E' sfruttabile? o devo completare il primo per poterlo sfruttare come su Unibet?
-
@stemed come questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/442/888-sport-bonus-10-su-live consigliamo di non sovrapporre bonus di benvenuto e queste esclusive ma se vuoi puoi farlo comunque, il bonus ha rollover 6x
-
@NinjaBeppe se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5699/duplicata-email-esclusiva-888sport-scommetti-5-da-mobile-rimborso-5-se-perdi ,si, dovrà essere da 95€, ricorda che però ogni bonus su 888 ha un rollover a se da completare e non sono sovrapponibili
-
Ho usato il bonus dei 5 euro sulle slot, ma non riesco a capire quando diventano in saldo reale...sono 3 giorni che giro e sono avanzato anche di due livelli ma non riesco a capire...è dovuta alla limitazione del mio conto?
-
@marchido i bonus di 888sport sul casinò non sono mai sfruttabili e non vanno attivati perchè possono creare conflitto con quelli sport. In ogni caso hanno rollover 35x il valore originario del bonus.
-
Ciao, per sfruttare il bonus sul deposito di 888 ho fatto in questo modo:
Deposito 160 per ricevere 12
gioco 72 a quota 2 e perdo
terminata la prima giocata, gioco 100 a quota 1.03 e vinco
Ora però mi fa prelevare solo 91, quindi i 103 di saldo meno 12 di bonus (credo). Cosa ho sbagliato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet