Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@edperr no, deve essere intestata a te, deve esserci il tuo nome. Loro vogliono sapere che tu vivi in quell'indirizzo, non che ci vive un tuo parente
-
@Davide un contratto d'affitto con il proprietario dell'appartamento (timbrato dall'agenzia delle entrate di Pisa) di dove sto ora potrebbe andare bene? C'è scritto il mio indirizzo
-
@edperr non ti so dire se un contratto d'affitto può andare. I bookmaker di solito chiedono solo queste cose: Bolletta, estratto conto o certificato di residenza. Dovresti chiedere direttamente al bookmaker se accettano altri documenti
-
perdona l'ignoranza ma
l'estratto conto cosa sarebbe di preciso? -
@edperr un documento che la tua banca ti manda ogni 3 mesi con il riassunto del tuo conto corrente.
-
Ma c'è un modo per ricavare qualcosa anche dai ticket torneo?
-
Scusate , ho giocato la seconda partita da 100 euro per il 6/1 visto che aveva un rating elevato , nel frattempo posso piazzarne altre? o devo per forza aspettare che si concludano una alla volta le partite? Grazie.
-
@DJpetre se vuoi ottimizzare la benvenuto dovrai aspettare quella del 6 gennaio: facendo una scommessa alla volta compi contemporaneamente due operazioni:
- giocare 100€ per sbloccare il rollover del bonus attuale
- giocare 100€ per sbloccare il nuovo bonus successivo.
Questa cosa funziona solo se scommetti usando il bonus, ma se la partita deve ancora terminare, giocherai 100€ solo per sbloccare il bonus successivo, e quindi ti ritroverai alla fine a dover giocare 100€ in più per il rollover
-
@Davide Aspetterò allora! ti ringrazio.
-
Una domanda, sono arrivato al livello 8 ma 888 non mi ha mandato le 10 euro di bonus e ho il conto a 0 euro, non posso più continuare con la promo di benvenuto? avevo ricevuto una email quando arrivai al livello 5 della benvenuto ma continuava a mandarmi i 10 euro...che cosa devo fare?
-
@marchido ti hanno mandato anche la mail di limitazione per caso?
-
@Anonymous si mi avevano detto che non dovevo più accettare le varie promo, ma qui sul gruppo mi avevano scritto di continuare con quella di benvenuto.
-
@marchido ok, allora se non vedi il bonus probabilmente hanno interrotto effettivamente l'erogazione delle successive tranche, quindi ti consiglio di prelevare tutto e concentrarti su un'altra offerta
-
@Anonymous dici di contattare l'assistenza o lascio perdere?
-
@marchido non contattarli, sai già la risposta che ti danno per cui procedi direttamente con un altro bookmaker
-
Ciao, avrei una domanda per capire come massimizzare i guadagni di questa benvenuto.
Parto dal presupposto che la strategia di base per le rollover è di puntare a quote alte per concludere subito l'offerta e avere il guadagno sull'exchange (lo so che non si applica sempre).
In questo caso, dato che i requisiti di rollover 10x vengono soddisfatti per sbloccare il bonus successivo e l'eventuale vincita diventerebbe prelevabile, non converrebbe puntare sempre alla quota minima qualificante (2), sperando di vincere la puntata sul bookmaker?
In questo modo sarebbe possibile avere le eventuali vincite prelevabili e senza la commissione dell'exchange e l'unica scommessa da puntare a quota alta, sperando di avere quindi la vincita sull'exchange per evitare i requisiti rollover, sarebbe l'ultima cioè quella dopo la quale non ci sarebbe più bonus.
Cosa ne pensate? E' un ragionamento che ha senso?
-
@g-rock se hai abbastanza liquidità non deve preoccuparti l'esito in quanto, qualora vincessi su betfair, avresti la possibilità di effettuare subito un deposito su 888 per la scommessa successiva
l'unico modo per massimizzare il guadagno di quest'offerta è puntare 100€, attendere l'esito in modo da sbloccare la tranche successiva, scommettere poi altri 100€ e continuare così
-
@Anonymous Quindi vale sempre il consiglio di puntare a quote alte sperando di bancare? Per tutte le scommesse di questa benvenuto?
-
@g-rock no, non devi guardare le quote (se non filtrando per quota minima richiesta ovviamente) ma devi focalizzarti esclusivamente sui rating
-
@Anonymous ok, grazie mille per i chiarimenti.
Ho solo un ultimo dubbio: nemmeno per l'ultima scommessa bonus devo guardare le quote? Se vinco sul bookmaker ed è l'ultima scommessa bonus, devo comunque soddisfare il requisito 10x per sbloccare il prelievo di quell'ultima vincita, giusto?In quest'ultimo caso non mi converrebbe puntare a quote alte sperando di bancare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet