Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@PatoAguilera contatta la loro assistenza https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse oppure riprova anche adesso, a volte succede che 888 dia questo tipo di problema, ma poi si risolve da solo
-
@Chomp96 per confermare l'indirizzo basta la carta di identità nuova? Perchè io non ho bollette o altre cose
-
@edperr se chiedono la conferma dell'indirizzo è necessaria una bolletta a te intestata o un estratto conto. Se non disponi di nessuno di questi, devi andare in comune e fare un certificato di residenza.
La carta di identità certifica solo l'identità, non l'indirizzo -
@Davide Siccome il mio indirizzo è lo stesso dei miei genitori se presento una loro bolletta mi vale?
-
@edperr no, deve essere intestata a te, deve esserci il tuo nome. Loro vogliono sapere che tu vivi in quell'indirizzo, non che ci vive un tuo parente
-
@Davide un contratto d'affitto con il proprietario dell'appartamento (timbrato dall'agenzia delle entrate di Pisa) di dove sto ora potrebbe andare bene? C'è scritto il mio indirizzo
-
@edperr non ti so dire se un contratto d'affitto può andare. I bookmaker di solito chiedono solo queste cose: Bolletta, estratto conto o certificato di residenza. Dovresti chiedere direttamente al bookmaker se accettano altri documenti
-
perdona l'ignoranza ma
l'estratto conto cosa sarebbe di preciso? -
@edperr un documento che la tua banca ti manda ogni 3 mesi con il riassunto del tuo conto corrente.
-
Ma c'è un modo per ricavare qualcosa anche dai ticket torneo?
-
Scusate , ho giocato la seconda partita da 100 euro per il 6/1 visto che aveva un rating elevato , nel frattempo posso piazzarne altre? o devo per forza aspettare che si concludano una alla volta le partite? Grazie.
-
@DJpetre se vuoi ottimizzare la benvenuto dovrai aspettare quella del 6 gennaio: facendo una scommessa alla volta compi contemporaneamente due operazioni:
- giocare 100€ per sbloccare il rollover del bonus attuale
- giocare 100€ per sbloccare il nuovo bonus successivo.
Questa cosa funziona solo se scommetti usando il bonus, ma se la partita deve ancora terminare, giocherai 100€ solo per sbloccare il bonus successivo, e quindi ti ritroverai alla fine a dover giocare 100€ in più per il rollover
-
@Davide Aspetterò allora! ti ringrazio.
-
Una domanda, sono arrivato al livello 8 ma 888 non mi ha mandato le 10 euro di bonus e ho il conto a 0 euro, non posso più continuare con la promo di benvenuto? avevo ricevuto una email quando arrivai al livello 5 della benvenuto ma continuava a mandarmi i 10 euro...che cosa devo fare?
-
@marchido ti hanno mandato anche la mail di limitazione per caso?
-
@Anonymous si mi avevano detto che non dovevo più accettare le varie promo, ma qui sul gruppo mi avevano scritto di continuare con quella di benvenuto.
-
@marchido ok, allora se non vedi il bonus probabilmente hanno interrotto effettivamente l'erogazione delle successive tranche, quindi ti consiglio di prelevare tutto e concentrarti su un'altra offerta
-
@Anonymous dici di contattare l'assistenza o lascio perdere?
-
@marchido non contattarli, sai già la risposta che ti danno per cui procedi direttamente con un altro bookmaker
-
Ciao, avrei una domanda per capire come massimizzare i guadagni di questa benvenuto.
Parto dal presupposto che la strategia di base per le rollover è di puntare a quote alte per concludere subito l'offerta e avere il guadagno sull'exchange (lo so che non si applica sempre).
In questo caso, dato che i requisiti di rollover 10x vengono soddisfatti per sbloccare il bonus successivo e l'eventuale vincita diventerebbe prelevabile, non converrebbe puntare sempre alla quota minima qualificante (2), sperando di vincere la puntata sul bookmaker?
In questo modo sarebbe possibile avere le eventuali vincite prelevabili e senza la commissione dell'exchange e l'unica scommessa da puntare a quota alta, sperando di avere quindi la vincita sull'exchange per evitare i requisiti rollover, sarebbe l'ultima cioè quella dopo la quale non ci sarebbe più bonus.
Cosa ne pensate? E' un ragionamento che ha senso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet