Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Questo post è eliminato! -
Allora mi sa tanto che l'ho perso. Mi mancano 2 scommesse per completare il rollover, ma le devo ancora effettuare
-
@Thunderman31 attendi il termine delle scommesse in corso e poi aggiornaci con la situazione che trovi nella sezione dei tuoi bonus. Potrai prelevare il saldo prelevabile, ma se avrai del saldo vincolato da un bonus dovrai prima terminarne il rollover
-
Al momento non ho saldo vincolato da bonus, ma ho una scommessa in corso che termina stasera
-
anche io sono stato limitato dopo sole tre scommesse, non pensavo che 888 limitasse così facilmente :/. Spero solo di riuscire a prelevare il saldo sul conto
-
@Thunderman31 a me e ti posso dire che quel sito e una [censored]..
-
-
Stasera mi hanno accreditato 10 euro di bonus pur non avendo completato il rollover. A questo punto faccio una scommessa e li sblocco, poi preleverò tutto
-
Mi sono iscritto, ma ogni volta che provo il login mi dice che che sbaglio la password, l'ho anche cambiata tramite "recupera password", e ancora mi dice che sbaglio nome utente o password... Il nome utente è giusto e la password l'ho cambiata 2 volte e mi continua a fare così... a qualcuno è successo una cosa simile?
-
@PatoAguilera si anche a me oggi ha fatto così più di una volta.
-
@NinjaBeppe
Boh io non riesco proprio a entrare, non capisco proprio, nome utente e password sono giusti... se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio. -
@PatoAguilera prova a cancellare la cronologia ed i cooki del browser e loggati nuovamente, non premere invio ma clicca su accedi.
Riprova così. -
@NinjaBeppe
Niente nemmeno con le tue istruzioni, si vede che è proprio un sito di m*r**. -
L'ho cambiata per la 4a volta, ne ho rimessa un'altra da 12 caratteri per l'ennesiva volta, e ancora non mi fa entrare per password errata.
Ho gia capito che questo bookmaker a livello di organizzazione è una pagliacciata, si vede che sono degli scappati di casa.
Spero che esplodano presto. -
@edperr paypal ti ha limitato il conto? avevi già il conto verificato con limiti di transazioni sbloccati? se no, è normale, dovrai semplicemente seguire quanto ti viene detto da loro nell'avviso che ti hanno mandato sul tuo accout, così togliere le limitazioni all'accout
-
@PatoAguilera contatta la loro assistenza https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse oppure riprova anche adesso, a volte succede che 888 dia questo tipo di problema, ma poi si risolve da solo
-
@Chomp96 per confermare l'indirizzo basta la carta di identità nuova? Perchè io non ho bollette o altre cose
-
@edperr se chiedono la conferma dell'indirizzo è necessaria una bolletta a te intestata o un estratto conto. Se non disponi di nessuno di questi, devi andare in comune e fare un certificato di residenza.
La carta di identità certifica solo l'identità, non l'indirizzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet