Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@logovale se nei 60 ci sono gli ultimi 10€ bonus devi scommettere sempre a quota minima di 2
Puoi scommettere solo 10€ a quota alta (minima 2.00) e puntare a vincere su Betfair, i soldi che ti rimangono poi li giochi ad un rating più alto possibile a qualsiasi quota per renderli prelevabili
-
Perdonatemi, ma alla fine della fiera i bonus saranno 10 oppure 11 (10 da puntate di 100 a quota minima 2 più 1 iniziale del deposito)?
Grazie -
@omy75 10 tranche da 10€ compresa quella iniziale
-
@anonymous Ho giocato 10 euro cercando di perderli ma ho vinto su 888sport e perso su betfair. Adesso ho 91 euro sul conto e ne posso prelevare solo 10.
Cosa mi conviene fare? -
@logovale è l'ultima tranche?
-
Ho giocato la prima, poi (come da guida) l'ho fatto per altre 8 volte (sempre 100 euro a quota maggiore di 2).
Credevo di aver finito ma avevo gli ultimi 10 di bonus e li ho scommessi (10 euro a quota maggiore di 2).
Ora dovrei aver completato. -
@logovale se hai scommesso la prima volta + altre 8 volte allora ti manca un'ultima tranche da ricevere che sbloccherai dopo aver puntato quella che hai ricevuto 10 volte
-
@anonymous ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@logovale se hai scommesso la prima volta + altre 8 volte allora ti manca un'ultima tranche da ricevere che sbloccherai dopo aver puntato quella che hai ricevuto 10 volte
per ricevere quest'ultima tranche devo scommettere altri 100 a quota maggiore di 2? Visto che ho scommesso 10 euro a quota maggiore di 2, ne gioco adesso 90?
-
@logovale esattamente
-
Ma voi riuscite a trovare rating accettabili? Io non più alto del 93, che è già raro.
-
@phenom è difficile trovarne sopra il 94, puoi provare a tirare un po' la bancata abbassando la quota, in modo da alzare, seppur di poco, il
profitto -
Per la qualificante va bene giocare anche il bonus? Cioè 90 euro di credito reale e 10 di bonus per la qualificante successiva?
-
mi permetto di dire che prima di cominciare questa offerta ho letto tutti i 900 messaggi, facendomi venire mal di stomaco per la paura di non farcela a finire entro 30 giorni, soprattutto per via dei cattivi rating. a dispetto delle premesse l'ho finita in 10 giorni, senza mai andare sotto il 94.3 e con diversi 97, semplicemente cercando qualcosa a mano tra under/over 2.5
-
@nnj benissimo
-
@bettingcla sì
-
@nnj In che modo le "cerchi a mano"? Perchè piacerebbe anche a me farci qualcosina in più rispetto ai 2-3€ a scommessa
-
Mi sapete dire se è possibile prelevare man mano che vado avanti con la promo? Purtroppo ho vinto diversi soldi e dovrei rigirarli su Betfair che si è prosciugata. Grazie.
-
@unione87 certo, ci mettono circa 4-5 giorni ad accreditarteli però su Paypal
-
@anonymous Grazie....mannaggia 4-5 giorni... mediamente 2,5 giorni a rispondere alle email. Comunque ho avuto un problema con il versamento di benvenuto ove non avevo messo il codice. Ho perso una settimana di email ma alla fine mi hanno dato il bonus lo stesso.
-
Scusate ragazzi mi sta andando in ebollizione la testa per completare questi bonus...! al bonus benvenuto mi hanno offerto delle ricorrenti sia in tripla che sul deposito portate a termine ma ora non so più che bonus sono riuscito a ritirare e quali no!
Il sito è fatto malissimo e se vado sul conto ho un riassunto che non si capisce dei bonus ... ditemi se corretto ... quelli con scritto completato e quelli con scritto finito cosa significano ??? perchè non mi da traccia di quali bonus mi ha giocato e dato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet