Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Se piazzo una multipla con quota minima 2.0 per sfruttare una loro promozione dovrebbero contarmi i soldi giocati anche come rollover per la benvenuto giusto?
-
@dende giusto
-
Potrei scommettere 50€ e poi altri 50€ per ricevere i bonus?
-
@ReptiIe volendo si, ma devi attendere la refertazione di entrambe le scommesse per ricevere il bonus da 10€ successivo
-
Sapete se piazzando due scommesse da 100€ per due partite di domani mi verranno poi contati 20€ o solamente 10€
-
@fabioNB931 ti verranno accreditati 20€, ma avrai pulito solo 10€ di bonus precedente. Consigliamo di fare 100€ alla volta per ottimizzare il guadagno
-
-
@edperr sì
-
@Davide non ho capito come funziona, deposito 100 euro li gioco e poi ricevo 10 euro bonus e li gioco. Dopo per avere gli altri 10 euro bonus devo giocare di nuovo 100 euro per ogni tranche? O mi vengono dati automaticamente ogni settimana senza dover più fare niente?
-
@edperr come da guida, per ricevere il bonus successivo devi giocare 100€. Ogni 100€ giocati sblocchi 10€ bonus
-
@Davide posso depositare 200 euro o più e ricevere insieme 20 euro bonus o più?
-
@Davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@fabioNB931 ti verranno accreditati 20€, ma avrai pulito solo 10€ di bonus precedente. Consigliamo di fare 100€ alla volta per ottimizzare il guadagno
@edperr devi giocare 100€ alla volta, se giochi di più, guadagni di meno
-
@Davide ok, quindi dopo aver giocato la prima tranche bonus da 10 euro posso subito dopo gia scommettere 100 euro altri (usando anche eventuali vincite) ?
-
@edperr come ho detto, devi giocare 100€ alla volta. Il senso è che non puoi giocare 10 schedine subito da 100€. Devi giocare 100€, aspettare l'esito, ricevere il nuovo bonus.
I bonus vengono dati a scommesse concluse, quindi è inutile farne altre prima di ricevere il nuovo bonus. -
il bonus ha scadenza?
-
@gufo12 scadono dopo 30 giorni dalla registrazione
-
Hanno limitato anche me, posso continuare la benvenuto senza problemi?
-
@NinjaWarrior93 se ti hanno limitato potrai completare i bonus già presenti sul tuo conto, ma non ne riceverai altri
-
Ciao,ho piazzato la seconda scommessa su 888 (la prima l'ho vinta qui e persa su betfair) e (oltre al problema della bancata non abbinata,spero di aver capito come risolvere) ho la puntata su 888 che risulta da verificare.Se per qualsiasi motivo non dovessero accettarla come posso fare?
-
@mrsid7 se non te la accetta, ovvero se non ti appare la scritta in corso sulla schedina e cliccandoci ti appare il codice aams, devi annullare la bancata, in generale devi sempre bancare dopo che la puntata è andata in porto al 100%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet