Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Per l'ultimo bonus da 10 bisogna piazzare una prima scommessa da 100 a quota minima 2 più una seconda scommessa sempre da 100 quota minima 2 per completare il rollover, giusto?
-
Io ho finito tutti i rollover e non sono stato limitato, ho scommesso anche su campionato minori. A differenza di molti ho spezzettato le scommesse in più tranche non seguendo per forza la procedura scommetti aspetta bonus scommetti. E quasi tutti rating 100% o maggiori.
-
@Skar no, basta solamente piazzare una scommessa da 100€ ed avrai concluso a prescindere dall'esito
-
@Chomp96 è come se l'ultimo bonus non avesse rollover?
-
@Skar il rollover dell'ultimo bonus lo completi con la puntata da 100€ che farai
-
una volta registrato posso depositare subito con il codice o devo attendere la convalida del conto?
-
@Ivan puoi depositare subito se preferisci
-
Scusate. Ho completato la promo e finita la promo ho prelevato 500 euro. Sono 2 settimane che é in sospeso. In chat mi dicono che è un problema di verifica ma non è vero... Nel frattempo mi hanno limitato. Ho chiesto info via mail ma non mi rispondono. Cosa mi. Consigliare di fare?
-
@cristianlado di solito i tempi di attesa con 888sport sono lunghi. ricordo che i prelievi tramite paypal arrivano circa in 5 giorni
tu continua ad inviare mail chiedendo se hanno bisogno di ulteriore documentazione
-
Si ma qui siamo a 14 giorni... Continuo pazientemente a chiedere..
-
@cristianlado guarda, anche io ho dei prelievi richiesti il 4 dicembre che non sono ancora stati effettuati, pur avendo depositato tutti i documenti necessari, c'è da fracassarli in live chat, aspettare e sperare, il peggior book per ora, tempi infiniti
-
Se piazzo una multipla con quota minima 2.0 per sfruttare una loro promozione dovrebbero contarmi i soldi giocati anche come rollover per la benvenuto giusto?
-
@dende giusto
-
Potrei scommettere 50€ e poi altri 50€ per ricevere i bonus?
-
@ReptiIe volendo si, ma devi attendere la refertazione di entrambe le scommesse per ricevere il bonus da 10€ successivo
-
Sapete se piazzando due scommesse da 100€ per due partite di domani mi verranno poi contati 20€ o solamente 10€
-
@fabioNB931 ti verranno accreditati 20€, ma avrai pulito solo 10€ di bonus precedente. Consigliamo di fare 100€ alla volta per ottimizzare il guadagno
-
-
@edperr sì
-
@Davide non ho capito come funziona, deposito 100 euro li gioco e poi ricevo 10 euro bonus e li gioco. Dopo per avere gli altri 10 euro bonus devo giocare di nuovo 100 euro per ogni tranche? O mi vengono dati automaticamente ogni settimana senza dover più fare niente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet