Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@DonPepè se hai già depositato con il bonus di benvenuto attivare altre promo non la farà cancellare, ma devi controllare di poter attivare quella promo in quanto potrebbe essere stata valida solo con il primo deposito
-
Per l'ultimo bonus da 10 bisogna piazzare una prima scommessa da 100 a quota minima 2 più una seconda scommessa sempre da 100 quota minima 2 per completare il rollover, giusto?
-
Io ho finito tutti i rollover e non sono stato limitato, ho scommesso anche su campionato minori. A differenza di molti ho spezzettato le scommesse in più tranche non seguendo per forza la procedura scommetti aspetta bonus scommetti. E quasi tutti rating 100% o maggiori.
-
@Skar no, basta solamente piazzare una scommessa da 100€ ed avrai concluso a prescindere dall'esito
-
@Chomp96 è come se l'ultimo bonus non avesse rollover?
-
@Skar il rollover dell'ultimo bonus lo completi con la puntata da 100€ che farai
-
una volta registrato posso depositare subito con il codice o devo attendere la convalida del conto?
-
@Ivan puoi depositare subito se preferisci
-
Scusate. Ho completato la promo e finita la promo ho prelevato 500 euro. Sono 2 settimane che é in sospeso. In chat mi dicono che è un problema di verifica ma non è vero... Nel frattempo mi hanno limitato. Ho chiesto info via mail ma non mi rispondono. Cosa mi. Consigliare di fare?
-
@cristianlado di solito i tempi di attesa con 888sport sono lunghi. ricordo che i prelievi tramite paypal arrivano circa in 5 giorni
tu continua ad inviare mail chiedendo se hanno bisogno di ulteriore documentazione
-
Si ma qui siamo a 14 giorni... Continuo pazientemente a chiedere..
-
@cristianlado guarda, anche io ho dei prelievi richiesti il 4 dicembre che non sono ancora stati effettuati, pur avendo depositato tutti i documenti necessari, c'è da fracassarli in live chat, aspettare e sperare, il peggior book per ora, tempi infiniti
-
Se piazzo una multipla con quota minima 2.0 per sfruttare una loro promozione dovrebbero contarmi i soldi giocati anche come rollover per la benvenuto giusto?
-
@dende giusto
-
Potrei scommettere 50€ e poi altri 50€ per ricevere i bonus?
-
@ReptiIe volendo si, ma devi attendere la refertazione di entrambe le scommesse per ricevere il bonus da 10€ successivo
-
Sapete se piazzando due scommesse da 100€ per due partite di domani mi verranno poi contati 20€ o solamente 10€
-
@fabioNB931 ti verranno accreditati 20€, ma avrai pulito solo 10€ di bonus precedente. Consigliamo di fare 100€ alla volta per ottimizzare il guadagno
-
-
@edperr sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet