Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
allora li ricontatterò in questi giorni
-
salve ragazzi.. io sto ancora complettando il bonus della guida.. mancano le ultime 2 scommesse.. ora mi e arrivata una loro offerta che mi danno il bonus del 25% fino a 25€ se deposito.. mica succede qualcosa se deposito?
-
@DottiestPrism89 se depositi riceverai un ulteriore bonus com requisito di puntata (rollover) 6x e quota minima di 2.00 pari al 25% del tuo deposito, ma non annullerà il bonus di benvenuto che continuerà a funzionare
-
Salve, ho due domande. La prima: come qualificante valgono anche le live? La seconda: quando gioco la scommessa da 100 devo attenderne la definizione per proseguire con il rollover successivo?
-
@AnnibaleBarca valgono anche le live, attendi la conclusione della scommessa da 100, ti verrà dato il bonus successivo e procederai con un'altra scommessa da 100 e così via
-
@Chomp96 Grazie
-
Ciao Ragazzi.. ma è normale che si trovino quasi solo rating difficilmente superiori al 94.00?! Vorrei cercare di massimizzare i guadagni per questa promozione ma non riesco a trovare rating più alti
-
@dursip prova anche con il dutcher
-
Buongiorno, mi è arrivato il messaggio via email della limitazione del conto.Io stavo già sfruttando la promozione e nel mio profilo mi indica che ho ancora 30 € di bonus per terminare il rollover.Posso continuare a sfruttare la promozione anche se ho avuto la limitazione del conto e per i bonus futuri oppure posso prelevare i soldi che ho accumulato e stop?
-
@paolosando puoi continuare a sfruttare la promozione di benvenuto anche se sei stato limitato
-
@Chomp96 quindi non rischio di incappare in un blocco totale del profilo, rischiando di perdere i soldi che ho accumulato sul conto?o prima è meglio prelevare?
-
@paolosando non avrai nessun di questi problemi, l'unica cosa che non avrai più saranno eventuali esclusive future
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao a tutti! Volevo chiedere se per la benvenuto contano anche le scommesse live o solo pre-match, i rating buoni purtroppo latitano...
-
@fabioNB931 valgono anche le live
-
@Davide Grazie mille!
-
Buongiorno, ho piazzato la prima scommessa per questa promo benvenuto e mi sono accorto che nella mail mi era arrivato un ulteriore bonus, chiamato bonus ricarica di 20€, ioè ricarichi 20€. e giochi con 40€.
È arrivata a qualcuno di voi la stessa promo? Pensate che aderendo a questa promo pregiudico il bonus benvenuto?
Grazie -
@DonPepè se hai già depositato con il bonus di benvenuto attivare altre promo non la farà cancellare, ma devi controllare di poter attivare quella promo in quanto potrebbe essere stata valida solo con il primo deposito
-
Per l'ultimo bonus da 10 bisogna piazzare una prima scommessa da 100 a quota minima 2 più una seconda scommessa sempre da 100 quota minima 2 per completare il rollover, giusto?
-
Io ho finito tutti i rollover e non sono stato limitato, ho scommesso anche su campionato minori. A differenza di molti ho spezzettato le scommesse in più tranche non seguendo per forza la procedura scommetti aspetta bonus scommetti. E quasi tutti rating 100% o maggiori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet