Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
alla fine dovrei fare tutte puntate uguali da 100 quindi mi chiedevo: 888sport tende a limitare i conti?
se sì come faccio per non rischiare che mi blocchino? -
@mbeppe98 888 purtroppo tende a limitare i conti, purtroppo non ne conosciamo il motivo, al massimo puoi spezzare le scommesse da 100€ in più parti, ma attento a non confonderti, e gioca sempre sui migliori campionati
-
Ciao, il bonus di benvenuto l'ho terminato e sono stato limitato. Ho finito per avere del denaro sul conto e quando vado a chiedere il prelievo minacciano di togliermi 25 euro. Ho provato a fare un punta/banca, ma ho vinto. Come posso fare ad uscire da questa situazione? Voglio uscire da questo book!
Grazie
-
@leucantemo hai giocato a quota minima 2 quel punta banca? se no prova a giocarlo a quella quota
-
@Chomp96 All'inizio no, poi sì. È possibile che abbia aumentato le condizioni per uscire? Ma, se gioco a Q2 dovrei poter prelevare sia in caso di vincita che di perdita?
-
@leucantemo no, non è possibile aver aumentato il bonus da dover giocare, avevi per caso del bonus di quache promo esclusiva non terminato? forse di quel bonus non hai ancora completato il rollover
-
@Chomp96 Cavoletti sì, un bonus del 25%, credo. Scommessa persa. Che rollover c'era?
-
@leucantemo 6x, quindi oltre alla puntata da 25€ bonus che hai fatto e perso devi scommettere altri 125€ a quota 2 per rendere tutto prelevabile
-
@Chomp96 Allora, sono ad 80, manca poco. Per questo mi voleva prendere 25 euro, non capivo. Grazie ancora
-
ciao ragazzi. ieri ho fatto l ultima puntata ed ho ricevuto l ultimo bonus da 10E. posso puntare solo 10E a qualsiasi quota? sperando di perdere per non dover completare il rollover ovviamente. oppure mi chiedevo se posso puntabancare 100E ma questa volta anche a quota inferiore a 2 visto che non devo ottenere piu altri bonus
-
@FrancescoColu se hai del saldo sul conto scommetti comunque 100€ a quota 2, se invece sul saldo hai solo i 10€ bonus scommetti solo quelli cercando di perdere
-
@Chomp96 ok farò cosi
-
Non ho capito una cosa. Io devo ancora iniziare. Ma dopo la prima scommessa da 100 avrò un bonus di 10. Poi questi 10 li posso scommettere a quota minimo 2 e sperare ke perda, così finisce tutto.? Altrimenti se vinco dovrò riscommettere altre 100 euro per avere gli altri 10 d bonus e così via?
-
@Eldorado segui la guida, scommetti sempre 100€, così da completare il rollover del bonus che giochi e al contempo sblocchi il bonus successivo
-
Ok. Quindi sia ke Vinco sia se perdo mi conviene scommettere x 10 volte 100 euro in modo ke sblocco le 10 euro x 10 volte e scommettere qst 10 euro x 10 volte alle quote minimo previsto. Confermi?
-
@Eldorado confermo
-
@Davide li ho anche contattati, ma mi hanno detto che non conoscono questa promozione
-
@Matteo123 la promozione è ancora attiva, ma te esattamente che cosa gli hai scritto?
-
che non mi avevano accreditato il bonus da 10 euro
mi hanno chiesto che tipo di promozione era
e gli ho detto che era quella di scommettere 10X100 per ricevere 10X10 -
@Matteo123 dovevi dirgli semplicemente il bonus di benvenuto sulle scommesse. Siamo noi di Ninjabet che diamo questo titolo alla promozione, figurati se loro sanno che si chiama "10x100 ricevi 10x10"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet