Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 e come mai non mi hanno accreditato i 10 euro?
-
@Matteo123 hai depositato i 100€ inserendo il codice promozionale come da guida?
-
@Chomp96 Ma era la terza giocata da 100 euro, e solo in questa non mi ha dato il bonus
-
@Matteo123 la partita si è conclusa? se non si è conclusa devi attendere la sua refertazione, solo a refertazione avvenuta viene dato il bonus
-
Scusate ma quanto è la disponibilità per questa scommessa? Perchè nel caso in cui si perde i soldi sono su betflair ma tra la richiesta di prelevamento e poi il deposito su 888 ci vuole qualche giorno quindi indicativamente quanto ci vuole di disponibilità per essere sicuri di concludere le 10 scommesse in un mese?
-
@marchido devi avere almeno a disposizione 400-500€ per non trovarti bloccato tra un prelievo e l'altro
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 sisi, è terminata oramai da piu di 1 settimana
-
@Chomp96 pensavo di completare quest'offerta e insieme quella di Sportyes con appunto 600-700 euro
-
@edperr volendo potresti anche farcela, ma devi tenere a mente che i tempi di prelievo sono molto lenti, quindi per qualche giorno potresti anche rimanere bloccato
-
@Chomp96 ok, perchè sono così lenti?
E a questo punto che strategia seguire (che range di quote puntare)?
-
@edperr lo sanno solo loro perchè sono così lenti , conviene sempre mantenersi intorno alla quota minima di 2 per usare meno liquidità possibile
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous Su 888 bisogna sempre inviare il documento di identità?
Ci sono inoltte delle strategie per guadagnare nel minor tempo possibile visto che sono "lenti"?
-
@edperr certo che va inviato, tutti i siti lo richiedono, non ci sarà mai un sito che non lo richiederà, no, non ci sono strategie particolari, devi solamente seguire la guida
-
Salve ho notato che il racing delle partite cambia molto spesso, qual'è il momento migliore per guardarli...che ho trovato mezz'ora fa solo racing con il 94 per cento ora solo con il 92....quando mi consigliate di guardare per trovare racing alti?
-
Scusate vanno bene anche il tennis giusto o lo sconsigliate' ho trovato un racing a 98
-
@marchido si va bene anche il tennis
-
Salve, perchè 888sports ci mette dai 3 ai 4 giorni per far arrivare i soldi prelevati alle carte selezuinate (paypal)? Su tutti gli altri siti ci mette massimo 12 ore. E questa cosa mi ha fatto decisere di smettere con questa offerta, visto che se vincessi su 888sports mi toccherebbe prelevare per continuare perchè non ho un grosso capitale
-
@jhenrik14 perchè è cosi purtroppo..
-
Ciao! Oggi ricaricando 100 euro mi è stato chiesto di aggiungere un bonus di 12 euro e io ho accettato. Non sono però riuscito a capire le condizioni di utilizzo di questo bonus, qualcuno si è trovato nella stessa situazione? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet